LG+presenter%C3%A0+all%26%238217%3BIFA+2017+due+monitor+da+gaming
tecnocinoit
/2017/08/articolo/lg-presentera-all-ifa-2017-due-monitor-da-gaming/95357/amp/

LG presenterà all’IFA 2017 due monitor da gaming

All’IFA 2017 di Berlino, in programma dall’ 1 al 6 settembre, LG presenterà due nuovi monitor da gaming: il modello LG 32GK850G da 32 pollici e il modello LG 27GK750F da 27 pollici. Si tratta di nuovi modelli della serie GK dotati di una frequenza di aggiornamento a 144Hz (migliorabile fino a 165Hz) e 240Hz.

LG a IFA 2017 con due monitor per videogiocatori


Il monitor gaming da 32 pollici, modello LG 32GK850G, è l’ideale per chi desidera un’azione di gioco veloce e fluida su uno schermo di grandi dimensioni e con un’elevata qualità dell’immagine. Dotato di un’altissima velocità di refresh, LG 32GK850G assicura movimenti grafici fluidi, mentre la tecnologia di elaborazione NVIDIA G-SyncT elimina i più noti difetti dell’immagine (stuttering/Tearing) quando l’azione entra nel vivo. Questo monitor è in grado di riprodurre tutti i generi di gioco e garantisce movimenti rapidi e senza rallentamenti ad una luminosità massima di 350 nits su uno schermo QHD (2.560 x 1.440).

Il monitor da 32 pollici migliora anche l’esperienza di gioco, grazie a Sphere Lighting, un sistema che utilizza i LED posizionati dietro lo schermo per creare un’illuminazione ambientale capace di aumentare l’effetto di “immersione” durante il gioco, riducendo anche l’affaticamento degli occhi. La funzionalità Dynamic Action Sync minimizza il ritardo di input lag in modo che i giocatori possano reagire all’azione in modo più rapido. Black Stabilizer fornisce un contrasto più netto per garantire in ogni momento la massima visibilità ai giocatori. L’intuitiva interfaccia grafica consente inoltre di personalizzare facilmente le modalità per i differenti videogiochi. Il monitor è dotato di un supporto one-click che si installa senza l’uso di viti o utensili e permette di regolare altezza, rotazione e inclinazione con il minimo sforzo.

Anche il monitor GK da 27 pollici, modello LG 27GK750F, offre un’incredibile esperienza di gioco tramite un’elevatissima frequenza di aggiornamento e tempi di risposta molto rapidi. Questo modello è progettato per soddisfare tutte le esigenze di gaming con funzioni come refresh rate a 240 Hz, tempo di risposta 1ms e tecnologia AMDFreeSync. A IFA 2017, LG mostrerà anche il monitor gaming UltraWide da 34 pollici, LG 34UC89G, con il suo ampio display da 21:9. Anche questo modello è compatibile con NVIDIA G-Sync e dispone di una frequenza di aggiornamento a 144Hz (che può arrivare a 166Hz)in grado di ottimizzare ogni genere di videogioco.

“La proposta monitor gaming di LG si completa con questi ulteriori tre nuovi modelli che potranno soddisfare le esigenze dei gamer più esigenti. Oltre a queste novità ad IFA mostreremo anche i nostri “gioielli” 21:9 e 4K introdotti di recente nel mercato di italiano”, commenta Nicola Micali, Business Solution Product & Marketing di LG Italia.

Marco Locatelli

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago