Annunciati i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di PES 2018, il prossimo capitolo del calcistico nipponico in procinto di fidare il competitor di sempre FIFA 18.
Come ormai noto, Pro Evolution Soccer su PC ogni anno si presenta con un porting poco convincente e tecnicamente meno valido delle controparti console Xbox One e PS4 a causa di un motore grafico differente.
Con PES 2018 Konami ha però promesso di portare su PC una versione graficamente all’altezza delle controparti console, proprio come il concorrente FIFA. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 14 settembre anche su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 ma non su Nintendo Switch come FIFA 18. Quest’anno il gioco supporterà inoltre la risoluzione 4K.
Tra le novità principali a livello di gameplay, PES 2018 avrà il REAL Touch +, una tecnologia che permetterà al giocatore di essere più reattivo al ricevimento della palla sfruttando le singole parti del corpo del calciatore controllato come petto, testa e gambe. Importante anche il REAL Capture, grazie al quale il sistema di illuminazione, sia di sera che di giorno, sarà migliorato rispetto alle edizioni precedenti.
I requisiti sono stati rivelati da Konami sul profilo Twitter ufficiale.
[embed_twitter]https://twitter.com/Konami/status/892043247253573633[/embed_twitter]
Minimi:
Raccomandati:
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…