Con una data di rilascio insolita, iOS 11 beta 10 è ufficiale: stiamo parlando della nuova versione del sistema operativo ancora in fase dedicata al perfezionamento e – tecnicamente – per sviluppatori. In attesa che diventi pubblica e scaricabile da chi vuole cimentarsi, possiamo anticipare che porterà alcune novità degne di nota che andremo ad elencarvi dopo la continuazione.
La versione pubblica della beta 10 di iOS 11 dovrebbe debuttare in qualche giorno per tutti quelli che hanno partecipato al programma. Quali sono le novità di iOS 11 beta 10 che saranno a bordo del nuovo aggiornamento di sistema, che ricordiamo non è definitivo e anzi potrebbe essere ben differente da poi quello che riguarderà iPhone e iPad al momento dell’ufficialità al pubblico? Facciamo un po’ di ordine.
Ufficiale iOS 11 beta 10 che porta alcune novità a livello estetico, a livello di funzionalità e di caratteristiche. Vengono migliorati e resi meno buggosi diversi ambiti fondamentali come il centro di controllo personalizzato, viene introdotta la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro P2P utilizzando il sistema proprietario Apple Pay, sono accolte nuove funzionalità AR e viene migliorato lo schermo di blocco.
Riassumiamo con un pratico elenco tutte le novità apportate da iOS 11 beta 10:
Insomma, tante novità degne di nota. Ecco la nostra guida per installare iOs 11 in versione beta.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…