iPhone+8+Plus%3A+i+5+motivi+per+comprarlo
tecnocinoit
/2017/09/articolo/iphone-8-plus-i-5-motivi-per-comprarlo/96339/amp/

iPhone 8 Plus: i 5 motivi per comprarlo

Quali sono i motivi per comprare iPhone 8 Plus e non un altro smartphone? Il nuovo iPhone 8 Plus, sulla carta, può sembrare un modello aggiornato di iPhone 7, ma al suo interno racchiude alcune importanti novità, tra cui caratteristiche tecniche e specifiche all’avanguardia, ricarica wireless, fotocamere posteriore e anteriore migliorate, ma anche molte altre novità. In questo articolo andiamo a scoprire e analizzare, punto per punto, i 5 motivi per comprare iPhone 8 Plus, il modello top di gamma della famiglia dei melafonini.

1. Processore A11 Bionic

Il primo dei motivi per comprare iPhone 8 Plus è il nuovo processore A11 Bionic. Questo SoC è dotato di due core ad alte performance e quattro core efficienti, accompagnati da una GPU realizzata da Apple stessa e il secure enclave, in cui vengono salvati i dati delle impronte digitali. In termini di performance, iPhone 8 Plus permette di ottenere, grazie ad A11 Bionic, performance stupefacenti, soddisfando qualsiasi esigenza.

2. Ricarica wireless

La parte posteriore di iPhone 8 Plus è ricoperta da un pannello in vetro con cui è possibile ottenere la ricarica wireless. La funzionalità di ricarica senza fili è compatibile con tutti i caricabatterie Qi in commercio.

3. Video 4K a 60 fps

Un punto di forza di iPhone 8 Plus sono sicuramente i video a 4K a 60 fps. Rispetto ai precedenti iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple ha implementato questa modalità che, ad oggi, è garantita solamente da poche altre videocamere e reflex. Di fatto, iPhone 8 Plus può essere considerato uno smartphone “future-proof“.

4. Ricarica rapida

Rispetto ai precedenti iPhone, il nuovo iPhone 8 Plus supporta la ricarica rapida grazie alla quale è possibile ottenere una ricarica fino al 50% in soli 30 minuti. Una novità attesa da tempo, che permette di risparmiare tempo ogni volta che si ricarica il melafonino.

5. Scocca in vetro

Infine, la scocca in vetro può rappresentare un motivo per cui acquistare iPhone 8 Plus. In particolare, il vetro può essere considerato un materiale che offre quel premium feeling tanto desiderato e caratteristico di iPhone 4. Se da un lato contribuisce ad un aumento del peso dello smartphone, rispetto ad iPhone 7 Plus, dall’altro permette di ottenere la ricarica wireless e garantire una sensazione di solidità quando si utilizza l’iPhone 8 Plus.

Alberto Marini

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

3 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago