Anche Sony Xperia XA1 Plus è ufficiale a IFA 2017 di Berlino e si caratterizza per una dotazione hardware con specifiche di buon livello tra le quali una batteria che sale a 3400mAh. Si può considerare una versione ridotta di Ultra, tuttavia con un’autonomia maggiore.
Qui sopra, un’immagine del nuovo arrivo, dopo la continuazione scendiamo nel dettaglio della scheda tecnica di Sony Xperia XA1 Plus che non ha ancora una valutazione ufficiale per l’Italia, anche se il prezzo è stato rumoreggiato al congresso tedesco.
Con Sony Xperia XA1 Plus e la sua batteria da 3.400 mAh si amplia la gamma di nuova generazione che già contava su Xperia XA1 e su Xperia XA1 Ultra per il medio range. Scendiamo nel dettaglio della scheda tecnica completa di questo smartphone dalla lunga vita presentato ad IFA Berlino 2017.
La scheda tecnica di Sony Xperia XA1 Plus parte dunque dalla batteria da 3.400 mAh che aumenta rispetto al dato dichiarato dei 2.700 mAh di Sony Xperia XA1 Ultra e i 2.300 mAh di Sony Xperia XA1 e dal lettore di impronte digitali che si posiziona sul tasto di accensione/spegnimento.
L’hardware considera un display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel e il processore octa core composto da quattro core con clock a 2.3GHz e quattro a 1.6GHz accompagnato da 3 o 4GB di Ram, memoria da 32 o 64GB espandibili fino a 256GB via microSD, c’è una fotocamera posteriore da 23 megapixel e anteriore da 8 megapixel.
Il riepilogo delle specifiche:
Disponibile nelle colorazioni oro, nero e blu, l’uscita di Sony Xperia XA1 Plus è prevista per l’autunno 2017 mentre il prezzo sarà di circa 349 euro.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…