Anche Sony Xperia XA1 Plus è ufficiale a IFA 2017 di Berlino e si caratterizza per una dotazione hardware con specifiche di buon livello tra le quali una batteria che sale a 3400mAh. Si può considerare una versione ridotta di Ultra, tuttavia con un’autonomia maggiore.
Qui sopra, un’immagine del nuovo arrivo, dopo la continuazione scendiamo nel dettaglio della scheda tecnica di Sony Xperia XA1 Plus che non ha ancora una valutazione ufficiale per l’Italia, anche se il prezzo è stato rumoreggiato al congresso tedesco.
Con Sony Xperia XA1 Plus e la sua batteria da 3.400 mAh si amplia la gamma di nuova generazione che già contava su Xperia XA1 e su Xperia XA1 Ultra per il medio range. Scendiamo nel dettaglio della scheda tecnica completa di questo smartphone dalla lunga vita presentato ad IFA Berlino 2017.
La scheda tecnica di Sony Xperia XA1 Plus parte dunque dalla batteria da 3.400 mAh che aumenta rispetto al dato dichiarato dei 2.700 mAh di Sony Xperia XA1 Ultra e i 2.300 mAh di Sony Xperia XA1 e dal lettore di impronte digitali che si posiziona sul tasto di accensione/spegnimento.
L’hardware considera un display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel e il processore octa core composto da quattro core con clock a 2.3GHz e quattro a 1.6GHz accompagnato da 3 o 4GB di Ram, memoria da 32 o 64GB espandibili fino a 256GB via microSD, c’è una fotocamera posteriore da 23 megapixel e anteriore da 8 megapixel.
Il riepilogo delle specifiche:
Disponibile nelle colorazioni oro, nero e blu, l’uscita di Sony Xperia XA1 Plus è prevista per l’autunno 2017 mentre il prezzo sarà di circa 349 euro.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…