Xiaomi Mi A1 è stato presentato in modo ufficiale durante un evento in India nell’ambito dell’ampliamento del programma Android One che offre la possibilità di acquistare uno smartphone con sistema operativo nella sua versione stock a un prezzo più che abbordabile.
Il nuovo terminale Xiaomi si avvale della doppia fotocamera sul retro e un design con una scocca completamente metallica. Sarà acquistabile nei mercati emergenti, mentre per ora non è ancora in programma la sua uscita in Italia. Scopriamone di più.
Ancora uno smartphone Android One all’orizzonte grazie alla presentazione di Xiaomi Mi A1 che è stato presentato in India, territorio dove cercherà di agguantare più platea possibile. Già dalle diapositive di presentazione viene indicato il modello di riferimento ossia iPhone 7 Plus sia per la fotocamera doppia sia per il design.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di Xiaomi Mi A1, si mette in primo piano naturalmente la presenza della fotocamera con doppio sensore da 12 megapixel, del quale il secondario è un tele con zoom ottico da 2x così come iPhone 7 Plus. L’hardware include il SoC Qualcomm Snapdragon 625, uno schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, sistema operativo Android 7.1.2 Nougat e batteria da 3080mAh. Lo spessore è da 7.3 mm per un peso di 165 grammi.
Il riepilogo:
Il prezzo di Xiaomi Mi A1 sarà di 14999RS pari a 199 euro circa con l’uscita prevista per il 12 settembre.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…