Rayquaza debutta su Pokémon Go, rimanendo per qualche giorno come boss dei Raid a cinque stelle, in compagnia di Kyogre che scomparirà il 14 febbraio. Sarà l’ultima tornata di introduzione di mostriciattoli di terza generazione, originari della regione di Hoenn e questa volta saranno quelli di tipo Volante e Drago.
Ma il protagonista sarà proprio lui, il Pokémon Leggenda Rayquaza, che vive nello strato di ozono e che si occupa di mettere pace nello scontro senza fine tra Groudon e Kyogre. Scopriamo come andare ad affrontarlo al meglio con i migliori counter per sconfiggerlo.
Da oggi 9 febbraio al prossimo 13 febbraio, inoltre, sarà molto interessante il fatto che ci sarà uno spawn eccezionale proprio degli ultimi Pokemon introdotti e tra questi ci saranno tre pseudo-leggendari, come gli altri due draghi Salamence e Altaria e il fortissimo Metagross di tipo acciaio (ma solo il primo e il terzo saranno rilevanti nel gioco).
Il Pokémon Leggendario Rayquaza apparirà dunque il 9 febbraio nelle lotte Raid nelle palestre, per rimanere affrontabile e dunque anche catturabile per un mesetto, fino al 16 marzo. Ci saranno anche pacchetti speciali nello store di oggetti, con la possibilità di acquistare Raid Pass, incubatrici e Pezzi Stella fino al 23 febbraio, mentre i moduli esca rimarranno attivi per sei ore fino al 23 febbraio.
Rayquaza apparirà con un totale di 45468 PL, con statistiche che annoverano ben 236 di attacco ma appena 146 di difesa, dunque sarà più semplice da sconfiggere rispetto agli altri leggendari. Avrà un PL da 1995 a 2083 in condizioni normali (livello 20), e 2494-2604 con il boost del vento (livello 25).
I suoi migliori counter sono i Pokemon di tipo ghiaccio come Articuno, Jynx (dal livello 32.5 in poi) che però anche se è quella che picchia più forte è il cosiddetto glass cannon, Piloswine, Cloyster, Lapras e Walrein. Dragonite è una soluzione interessante, così come lo stesso Rayquaza e Salamence.
Una volta catturato, Rayquaza diventerà il più forte Pokemon di tipo drago, anche di tipo volante del gioco e lo sarà per lungo tempo. Le mosse migliori sono codadrago e oltraggio per drago.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…