Sta arrivando finalmente il momento di Mew su Pokemon Go: il Pokemon misterioso che per ultimo potrebbe completare la prima generazione sembra in arrivo dopo la pubblicazione dell’immagine teaser qui sopra che non lascerebbe spazio ai dubbi e che mostrerebbe il redivivo professor Willow pronto a una piccola grande rivoluzione all’interno del titolo Niantic.
Saranno infatti introdotte nuove modalità di gioco che si possono descrivere come sfide oppure meglio dire compiti di ricerca che il professore darà agli allenatori e che potranno portare proprio alla cattura del simpatico e amatissimo mostriciattolo rosa di tipo Psico che può apprendere tutte le macchine tecniche, unico nel suo genere. Scopriamone di più.
Sulla pagina ufficiale della Niantic dedicata a Pokemon Go è apparsa l’immagine qui sopra che riprende l’ormai quasi dimenticato Professor Willow che viene descritto come alla ricerca di allenatori da reclutare per compiti speciali in seguito ad eventi misteriosi che stanno accadendo in tutto il mondo. Come citato sulla pagina, i giocatori devono aiutarlo a “scoprire se tali eventi possono essere ricondotti al Pokémon misterioso Mew”.
Come preannunciato ormai da tempo sul file master del gioco, Pokemon Go si appresta a introdurre la modalità di ricerca seguendo compiti che vengono assegnati proprio dal professore. Non si scende ancora nel dettaglio, ma il sospetto più che fondato è quello che si dovrà andare alla ricerca di particolari Pokemon così come di raccogliere specifici oggetti e portare a termine task ben precisi.
Una volta completati i compiti si potranno ottenere ricompense anche molto preziose come addirittura l’incontro con Pokemon molto rari come i leggendari e il misterioso Mew. Ci saranno diversi livelli di difficoltà e più sarà elevato più sarà succulenta la ricompensa. Si potrà ricevere un timbro al giorno completando almeno una ricerca sul campo e una volta raggiunti sette timbri si potrà – come da anticipazione – incontrare un Pokémon Leggenda.
[twitter code=”https://twitter.com/PokemonGoApp/status/978254995576573952″]
Erroneamente definito come leggendario, Mew è invece un Pokemon Misterioso ed è l’unico di questo tipo di prima generazione. Di tipo Psico come il suo alter ego MewTwo, non si evolve da a nessun altro e occupa l’ultima posizione del Pokédex di Kanto. Nei giochi per Game Boy si può trovare selvatico al temine di specifici obiettivi completati, oppure con glitch oppure in occasione di eventi speciali. Ha l’abilità di apprendere tutte le MT e MN di tutte e sei le generazioni.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…