Huawei P Smart+ è ufficiale come nuovo modello di medio range della società cinese. Il nuovo cellulare riparte dall’ottimo feedback del modello precedente andando a offrire migliorie a livello hardware – come ad esempio il nuovissimo processore Snapdragon 710 – oltre che estetiche con lo schermo panoramico con notch.
Naturalmente competitivo il prezzo che lo pone in un grande gruppo di modelli dal basso costo ma dalle buone prestazioni. Scopriamone di più.
È dunque ufficiale la nuova versione di P Smart che segue quella presentata l’anno scorso e che avevamo anche recensito. Scendiamo nel dettaglio tutte le informazioni sulla scheda tecnica le caratteristiche hardware nel nuovo terminale. In questo pezzo possiamo dare anche un’occhiata alle immagini.
Per quanto riguarda l’estetica di Huawei P smart+ troviamo uno schermo dalla diagonale abbondante da 6.3 pollici in formato panoramico con quattro fotocamere, due davanti due dietro e i colori cangianti che ormai sono entrati in marchio di fabbrica del produttore cinese.
La scheda tecnica di Huawei P Smart+ dipende necessariamente dal processore kirin 710 proprietario con chip per l’intelligenza artificiale che va a ottimizzare le prestazioni e a migliorare le performance soprattutto fotografiche.
Lo schermo è il un full View 2.0 da 6.3 pollici e risoluzione full HD in formato 19.5:6, ci sono due fotocamere sia nella configurazione anteriore da 24 e 2 megapixel sia posteriore da 16 e 2 megapixel, una batteria da 3340mAh, mentre la RAM è da 4GB e Rom da 64GB.
[tabler]
TELEFONO|HUAWEI P SMART+|
Prezzo|299 euro|
Processore|SoC Kirin 710 octa core|
Memoria |4GB Ram e 64GB di memoria storage|
[/tabler]
Questo dispositivo è un hybrid dual SIM ossia con la seconda slot nano che può essere occupata dalla scheda microSD, ci sono le connessioni LTE, Wi-Fi n a 2,4 GHz, Bluetooth 4.2, GPS, mentre le dimensioni sono di 157,6 × 75,2 × 7,6 mm per 169 grammi. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con EMUI 8.2.
Il prezzo di Huawei P Smart+ è di €299 ed è già disponibile all’acquisto su Amazon in preordine nella colorazione nera black.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…