GTA+6%2C+il+%26%238216%3Bdettaglio%26%238217%3B+colpisce+tutti%3A+cambiano+le+regole+del+gioco%2C+novit%C3%A0+imperdibile
tecnocinoit
/2023/09/articolo/gta-6-il-dettaglio-colpisce-tutti-cambiano-le-regole-del-gioco-novita-imperdibile/136670/amp/
GTA 5

GTA 6, il ‘dettaglio’ colpisce tutti: cambiano le regole del gioco, novità imperdibile

Continuano ad emergere dettagli in merito a quello che potrebbe essere GTA 6. Uno sopra a tutti: cambiano le regole di gioco.

L’attesa per l’arrivo sul mercato di GTA 6 si sta facendo sempre più ingombrante. Il titolo di Rockstar Games sta continuando a far discutere ancor prima della sua presentazione, con i fan del franchise che aspettano da ormai 10 anni il suo arrivo. E si parla di un progetto imponente e per il quale sono stati investiti milioni di dollari, portando ad un hype che mai è stato così alto per un singolo videogioco.

GTA 6 la novità imperdibile – Tecnocino.it

Intanto però, in attesa della presentazione che secondo alcuni potrebbe avvenire nelle prossime settimane, stanno continuando ad emergere leak e rumors in merito al gameplay e alla storia. Uno in particolare risale alle scorse ore e ha dell’incredibile. C’è un dettaglio che hanno notato in molti e che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco, la novità è semplicemente imperdibile.

GTA 6, cambiano le regole del gioco? Notato un particolare dettaglio

Secondo quanto rilevato da un noto leaker, GTA 6 potrebbe portare con sé una grossa novità legata alle regole del gioco. È stato infatti notato un dettaglio non da poco che potrebbe lasciar presagire un cambio di rotta per il franchise di Rockstar Games, in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte della software house americana.

Il nuovo leak di GTA 6 introduce un cambio di regole (screenshot) – Tecnocino.it

Stando a quanto raccontato da Dexerto, compiere crimini potrebbe avere delle serie ripercussioni sul sistema di gioco. Da uno dei filmati emersi, infatti, si può vedere uno dei due protagonisti rapinare una tavola calda chiamata Hank’s Waffle House. Mentre il giocatore si ritrova a rubare i soldi dal registratore di cassa e intimidisce i clienti, spunta una meccanica di gioco chiamata “testimone”. E sotto al livello di ricercato si vede la dicitura “Descrizione completa”. Il che vuol dire che chi è presente ha le idee chiare sulla vostra descrizione fisica da fornire alle autorità.

Questo potrebbe voler dire che fare crimini mantenendo l’anonimato sarà molto più difficile. I poliziotti avranno più modalità per rintracciarvi, tanto che pare che i testimoni potranno descrivere pure il veicolo con il quale siete arrivati e scapperete. Sembra che anche l’IA delle forze dell’ordine sarà più scaltra e potrà agire in base all’ambiente circostante. Staremo a vedere se questa voce verrà confermata e farà parte di GTA 6. I fan intanto non stanno più nella pelle e ogni rumor non fa che aumentare l’hype.

Pasquale Conte

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

1 mese ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

6 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

6 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

6 mesi ago