Oggi+puoi+risparmiare+200+euro+comprando+uno+smartphone%3A+usate+questo+codice
tecnocinoit
/2023/09/articolo/oggi-puoi-risparmiare-200-euro-comprando-uno-smartphone-usate-questo-codice/136718/amp/
Smartphone

Oggi puoi risparmiare 200 euro comprando uno smartphone: usate questo codice

Nuova incredibile promozione: da oggi potete acquistare uno smartphone risparmiando 200 euro. Vi basta usare questo codice.

Avete deciso di acquistare un nuovo smartphone ma non sapete da dove partire per la scelta? Dovete sapere che ci sono alcuni fattori dei quali è importante tenere conto per non sbagliare nulla. A partire dalle proprie esigenze, così da individuare le giuste specifiche tecniche che possano adempiere ad ogni richiesta senza alcun tipo di problema. Portando anche ad un notevole risparmio di soldi nel caso non abbiate necessità di un top di gamma.

Con questa promo, acquisti uno smartphone a 200 euro in meno – Tecnocino.it

Pensate soprattutto alla batteria e al processore, così da avere una buona autonomia durante l’arco dell’intera giornata e poter godere del massimo della fluidità possibile per ogni singola app. Parlando poi di prezzo, il vero ago della bilancia quando si tratta di effettuare un nuovo acquisto, potete sfruttare le giuste promozioni per risparmiare tantissimo. Ce n’è una lanciata di recente che vi dà la possibilità di pagare il vostro telefono dei sogni 200 euro in meno: vi basta un codice.

Smartphone a 200 euro in meno: usate ora questo codice

Stiamo vivendo un periodo di grandi promozioni per ciò che riguarda il mondo del tech. In particolare, di recente è stata lanciata una fantastica promozione che vi dà la possibilità di godere degli smartphone di ultima generazione andando a pagarli 200 euro in meno. Vi basta usare questo codice e il gioco è fatto. Ma dovete affrettarvi, l’offerta scadrà a breve.

Il codice sconto di eBay è valido per gli iPhone ricondizionati – Tecnocino.it

Nello specifico, eBay ha deciso di proporre a tutti i suoi clienti un codice sconto per l’acquisto di un iPhone ricondizionato. Questa tipologia di device, a differenza dell’usato, viene sottoposta ad attente analisi presso centri specializzati, che provvedono a cambiare eventuali componenti danneggiate. Ecco perché potrete godere di device come nuovi senza dover spendere un capitale.

E grazie alla promo, lo sconto sarà di massimo 200 euro. Valido fino al 30 settembre 2023 alle ore 23:59, il coupon è valido solo sui prodotti inclusi nella promozione fino ad esaurimento scorte, con pagamento tramite PayPal o Carta di Credito o Debito. Scegliete il telefono che più vi piace e aggiungetelo al carrello. Prima di effettuare il pagamento, nell’apposita sezione per i codici promozionali inserite SMARTPHONEREFURB e, come per magia, noterete che nel riepilogo dell’ordine ci sarà uno sconto di 200 euro. Nulla di più semplice, potrete acquistare il telefono dei vostri sogni risparmiando tantissimo!

Pasquale Conte

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

4 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

4 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

4 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

4 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

4 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

5 giorni ago