Casa+smart+spendendo+meno+di+40+euro%3A+le+prese+%26%238216%3Bintelligenti%26%238217%3B+che+ti+cambiano+la+vita
tecnocinoit
/2023/10/articolo/casa-smart-spendendo-meno-di-40-euro-le-prese-intelligenti-che-ti-cambiano-la-vita/136928/amp/
Consigli Tech

Casa smart spendendo meno di 40 euro: le prese ‘intelligenti’ che ti cambiano la vita

Queste prese renderanno più smart la tua abitazione e spenderai meno di quaranta euro. Una spesa intelligente per una casa intelligente. Acquistarle è facilissimo, ti troverai sicuramente bene e le consiglierai a tutti.

Quanto è smart la tua casa? Negli ultimi anni moltissime persone hanno scoperto che si può gestire tutto ciò che c’è in casa tramite una semplice applicazione installata nel proprio smartphone. Fa caldo, stai tornando a casa e vuoi trovarla fresca al tuo arrivo? Non c’è nessun problema, basta azionare il comando che gestisce il condizionatore e il gioco è fatto. Al tuo rientro, la casa sarà fresca e non morirai dal caldo anche tra le quattro mura domestiche.

Spenderai solo 40 euro (tecnocino.it)

Ma lo stesso discorso si può fare con tantissimi altri apparecchi, compresi Alexa e Google Assistant. Dovresti fare attenzione alle varie offerte presenti nel web perché spesso si possono fare dei veri e propri affari, spendendo poco e acquistando prodotti che potrebbero aumentare in maniera notevole la qualità della tua vita in casa. Ad esempio, proprio in questi giorni c’è un’ottima promozione che riguarda alcune prese ‘intelligenti’. Dovresti provarle, non te ne pentirai, ma sappi che non riuscirai mai più a tornare indietro.

Prese ‘intelligenti’ per la tua casa, ecco dove comprarle

Su Amazon puoi trovare un kit di quattro prese intelligenti prodotte da Woox, scontate del 40%. Il prezzo intero è di quaranta euro, ma in promozione ti costeranno soltanto 26 euro. Queste prese renderanno la tua casa più smart senza fare nessuno sforzo. Sono facilissime da installare e ti permetteranno di aumentare il livello di controllo e di comodità tra le quattro mura domestiche. Queste prese hanno un monitoraggio dell’energia che ti permette di tenere traccia del consumo in tempo reale.

Una casa smart (tecnocino.it)

A volte capita che gli elettrodomestici possano avere delle dispersioni di energia, con queste prese potrai monitorarli e renderti conto da solo di quale sia la situazione giorno dopo giorno. Inoltre, la loro compatibilità con Alexa e Google Assistant ti permetterà di programmare l’accensione o lo spegnimento di tutti gli elettrodomestici collegati a questi dispositivi. In questo modo, il consumo di energia elettrica sarà ridotto e, soprattutto, monitorato ogni volta che vorrai.

Potrai controllare i dispositivi collegati da remoto e gestirli a tuo piacimento. Le prese Wook sono certificate da TUV, un’istituzione neutra che fornisce la garanzia per questo genere di prodotti. Questo vuol dire che sono efficaci ed affidabili e adesso sono anche in promozione su Amazon. Dovresti approfittarne, potrebbero aumentare nettamente il livello di controllo del consumo energetico della tua casa. Risparmierai sull’acquisto delle prese e in bolletta, cosa vuoi di più dalla vita?

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Casa domotica o smart home? La differenza che cambia il modo di abitare

Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…

2 ore ago

Windows 12, Intel se lo fa sfuggire: la data di lancio del nuovo sistema operativo

Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…

5 ore ago

Guarda bene il prefisso dei numeri su WhatsApp: la nuova truffa dei dati bancari

Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…

6 ore ago

Se hai conservato uno di questi telefonini puoi già prenotare un viaggio: adesso valgono tantissimo

A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…

6 ore ago

Android 14, finalmente arriva anche su questo smartphone: utenti pazzi di gioia

Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…

9 ore ago

Gamer professionista? Ecco i consigli per massimizzare la propria attività

Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…

12 ore ago