Monitor per videogiocatori, l’alternativa economica ma di qualità per iniziare

Questo monitor per videogiocatori non costa tantissimo ma è di assoluta qualità: ecco la soluzione per iniziare, un’idea da considerare.

Ogni gamer che si rispetti ha gli accessori giusti, ma non è detto che per acquistarli bisogna necessariamente spendere una fortuna. Ormai il mondo dei videogiochi è diventato sempre più accessibile e, soprattutto, sempre più aperto a tantissime persone: con diversi generi di esperienze videoludiche a disposizione, il divertimento è assicurato per i professionisti e per i giocatori amatoriali.

monitor per videogiocatori
Questo monitor garantisce qualità ad un prezzo stracciato – tecnocino.it

Senza dubbio, comunque, avere gli accessori giusti permette una maggiore esperienza a 360° gradi, sia a livello di resa grafica che a livello di immersione e coinvolgimento: cuffie, joypad e monitor possono quindi fare la differenza e far rendere ancora di più uno specifico videogioco.

Se siete alla ricerca proprio di un monitor per giocare ai vostri videogiochi preferiti,  ma il budget che avete a disposizione non è dei più alti, questo rappresenta una valida alternativa low cost ma di qualità per iniziare a creare la propria postazione da gioco “perfetta”: ecco il consiglio per un prossimo acquisto.

Qualità a basso costo, questo monitor è un’ottima scelta

La rivista Computer Idea, sul suo nuovo numero, ha consigliato a chiunque fosse interessato all’acquisto di un nuovo monitor questo particolare modello: si tratta di un Philips Evnia Gaming Monitor da 25”, perfettamente adatto per le proprie camere e per le sessioni di gioco da soli e con gli amici.

monitor per videogiocatori
Il Philips Evnia Gaming Monitor può fare al caso vostro se avete un budget limitato ma volete qualità (credits: screenshot philips.it) – tecnocino.it

Come sottolinea la rivista, questo modello è uno dei migliori sul mercato nel rapporto qualità-prezzo: acquistabile infatti a soli 206 euro vanta una frequenza d’aggiornamento di 280 Hz, molto più alta della media standard. Grazie a questa caratteristica, la resa grafica e l’azione dei videogiochi è migliore: stabilità e fluidità sono le due prerogative di questo monitor, anche inclinabile, girevole e ad altezza regolabile, per un comfort visivo assolutamente garantito.

Tra le sue altre caratteristiche, la modalità Low Input Lag, in grado di ridurre ulteriormente il tempo di attesa tra l’invio dei comandi al dispositivo, aumentando di molto il ritmo della sessione videoludica. Il monitor è dotato anche di alcune impostazioni già pre-impostate, a disposizione immediata degli utenti già dalla prima partita. Ad un prezzo del genere, insomma, il Philips Evnia Gaming Monitor è un vero affare.

Impostazioni privacy