Scary Fast, cosa dobbiamo aspettarci dall’evento di Apple del 30 ottobre

Le sorprese in casa Apple non sono ancora finite. Il 30 ottobre ci sarà l’evento Scary Fast: ecco che cosa possiamo aspettarci.

Solamente qualche settimana fa, Apple ha tenuto il suo evento più importante dell’anno. Nel corso dell’ultimo Keynote, l’OEM di Cupertino ha potuto presentare al grande pubblico gli iPhone 15, nuova serie di smartphone composta da quattro modelli e che hanno portato numerose novità rispetto alla generazione precedente. Ma non sembra essere finita qui, con i botti finali del 2023 che sono pronti per essere sparati.

Le informazioni sull'evento Scary Fast di Apple
Cosa aspettarsi dall’evento Scary Fast di Apple – Tecnocino.it

Il prossimo 30 ottobre, infatti, l’azienda californiana terrà un nuovo evento globale denominato Scary Fast. E come sempre in questi casi, stanno emergendo rumors e leak in merito alle possibili informazioni che verranno rilasciate dai dirigenti dell’azienda. Ecco cosa possiamo aspettarci, potrebbero esserci sorprese uniche e mai vociferate prima d’ora.

Evento Scary Fast di Apple: cosa dobbiamo aspettarci il 30 ottobre

Il prossimo 30 ottobre, Apple terrà l’evento Scary Fast. Un appuntamento attesissimo dagli appassionati del settore, come da sempre accade quando l’OEM di Cupertino decide di esprimersi su un palco con il pubblico ad assistere. Stanno emergendo interessanti informazioni in merito a ciò di cui si parlerà, e le voci non fanno altro che aumentare l’hype per uno dei keynote più ricchi di presentazioni degli ultimi anni.

Le possibili novità annunciate durante lo Scary Fast di Apple
Nuovi MacBook nel corso dello Scary Fast di Apple? – Tecnocino.it

Partendo dal logo, si può vedere chiaramente un rimando all’icona Finder. E dunque il collegamento con i Mac è presto detto. Se tutto dovesse venire confermato, aspettiamoci la presentazione e l’adozione dei nuovi chip M3. Preannunciati dallo slogan “Veloce da paura” dell’evento stesso. Ancora non è chiaro se ci saranno anche nuovi dispositivi in arrivo con il processore in questione o l’aggiornamento verrà fatto su quelli già in commercio.

Stando alle informazioni raccolte da Mark Gurman di Bloomberg e dall’analista Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe parlare di un MacBook Pro da 14 pollici e di uno da 16 pollici. Ma non solo, perché anche un iMac di ultima generazione potrebbe vedere la luce. Nulla di fatto invece per le nuove versioni del MacBook Air, del Mac mini, del Mac Studio e del Mac Pro. Se siete interessati ad assistere in diretta al keynote, l’appuntamento è fissato per il 30 ottobre all’1:00 ora italiana. Vi basterà accedere al sito ufficiale di Apple per poter godere dello streaming della presentazione. Con tutte le novità che verranno mostrate per la prima volta in via ufficiale.

Impostazioni privacy