Benq+GS50%2C+il+proiettore+portatile+full+HD+piccolissimo+e+leggero%3A+non+crederete+mai+al+suo+prezzo
tecnocinoit
/2023/11/articolo/benq-gs50-il-proiettore-portatile-full-hd-piccolissimo-e-leggero-non-crederete-mai-al-suo-prezzo/139513/amp/
Categories: Consigli Tech

Benq GS50, il proiettore portatile full HD piccolissimo e leggero: non crederete mai al suo prezzo

Hai sempre sognato di acquistare un proiettore portatile per le serate a casa con gli amici o le vacanze? Ecco quello che ti serve. 

Che tu sia in vacanza fuori casa o nel tuo salotto di casa con famiglia e amici, arriva quel momento in cui volersi rilassare davanti un film a una serie tv. I proiettori portatili, utili e compatti, servono proprio in questi momenti e funzionano come normali proiettori a parete, ma le loro componenti sono state talmente rimpicciolite da rendere il tutto facile da trasportare anche in pratiche borse da viaggio.

Acquista il tuo proiettore portatile (www.tecnocino.it)

Con un proiettore portatile è possibile trasformare una parete bianca o un semplice telo, in uno schermo da decine di pollici, un modo perfetto per goderti lo spettacolo di un film o una serie tv quasi come se fossi al cinema. Tra i modelli attualmente in commercio, il proiettore BenQ GS50 è in assoluto uno dei migliori. Questo proiettore full HD, è perfetto per essere trasportato ovunque, anche all’aperto dove, grazie a un’autonomia della batteria di circa 3 ore, potrà essere utilizzato senza corrente.

L’audio integrato con canale 2.1, è dotato di doppi tweeter medi da 5W e woofer da 10W. Riuscirai a sentire tutto con chiarezza, dai sussurri leggeri ai bassi più esplosivi. Le modalità audio ottimizzate migliorano la qualità sonora di film, spettacoli, sport, videogiochi e musica. Inoltre, il BenQ GS50 può fungere da altoparlante Bluetooth per sentire la musica con una eccellente qualità audio.

Qualità come al cinema con BenQ GS50

I colori autentici del mini proiettore BenQ GS50, ti regalano la visione dei tuoi film preferiti a una qualità mozzafiato. Il GS50 è dotato di modalità ottimizzate dell’immagine e, grazie a CinematicColor, offre la copertura al 98% della gamma cromatica della Rec.709, per colori autentici e fedeli all’originale. Potrai acquistare online BenQ GS50 a soli 799 euro su Amazon. 

BenQ GS50: il miglior proiettore portatile (www.tecnocino.it)

In maniera del tutto automatica, il BenQ GS50 migliora i dettali e i contrasti nelle scene più luminose e più buie dei tuoi film. Questa funzionalità garantisce un’ottima qualità cinematografica dell’immagine assicurando una proiezione equilibrata e mantenendo il comfort dei tuoi occhi. Inoltre, la regolazione del focus avviene in modalità automatica in pochi secondi dopo l’accensione del proiettore.

Android TV di Google è già integrato nel proiettore BenQ GS50, fornendoti un account per tutto lo streaming che vuoi, oltre 5.000 app di Google Play e un tasto dedicato per avviare Amazon Prime. Potrai usare AirPlay o Chromecast per riprodurre foto, video, musica e altri contenuti sul grande schermo direttamente dai tuoi dispositivi, per vivere una serata ricca di intrattenimento di qualità.

 

Greta Di Raimondo

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

1 mese ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

6 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

6 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

6 mesi ago