Black+Friday+2023%2C+tutti+i+dispositivi+Apple+in+sconto%3A+la+lista+completa
tecnocinoit
/2023/11/articolo/black-friday-2023-tutti-i-dispositivi-apple-in-sconto-la-lista-completa/139596/amp/
Apple

Black Friday 2023, tutti i dispositivi Apple in sconto: la lista completa

I tempi che viviamo sono ormai scanditi da immancabili appuntamenti che ogni anno, in pratica, è impossibile evitare.

Di questi tempi ogni anno, si festeggia, perché per molti è davvero una festa, un evento che per molti rappresenta l’occasione per portare a casa il meglio degli oggetti desiderati per ogni settore e non solo. Dalla tecnologia all’abbigliamento, passando per prodotti di genere alimentare. Il Black Friday, ormai riguarda qualsiasi tipo di prodotto.

Amazon lancia il Black Friday – tecnocino.it

Un giorno, in partenza, che arriva dalla tradizione americana, festeggiare, per cosi dire, con tutti i prodotti di qualsiasi genere, basta che siano in commercio, da vendere a prezzi scontati. La giornata, in realtà, diviene poi una settimana e quindi, facile immaginare, la ressa, che ne consegue.

Black Friday 2023, tutti i dispositivi Apple in sconto: gli affari da cogliere al volo

Di questi tempi, ogni anno, praticamente ogni azienda si lancia sul mercato con l’intento di fare il pieno di consensi, proponendo, quindi, i propri articoli a prezzi più che mai scontati. In questo caso, l’azienda presa come riferimento, con numerosi prezzi vantaggiosi lanciati soprattutto online, è l’americana Apple.

Nello specifico l’ulteriore riferimento per quel che riguarda lo shopping online sarà Amazon. La piattaforma web, infatti, offre la possibilità non solo di acquistare prodotti Apple nuovi, direttamente dall’azienda madre, ma anche di approfittare della convenienza del prodotto ricondizionato e della vendita da parte di terzi.

Tra le offerte proposte in questi giorni da Apple, attraverso Amazon troviamo, per esempio, l’iPhone 14, nella sua versione da 128 GB, colore rosso, alla convenientissima cifra di 749 euro. Ricordiamo che Amazon propone anche pagamenti rateali, da 5 soluzioni a salire, per pagare il proprio articolo preferito. Il prezzo originario del prodotto in questione era di 879 euro, parliamo quindi di uno sconto del 15%.

Altra grandissima offerta vede come protagonista, invece, il nuovissimo iPhone 15 nella versione da 128 GB, di colore nero. In questo caso il prezzo originario di 979 euro, scende fino a 899 euro, con uno sconto dell’8%.

Le migliori proposte di Amazon – tecnocino.it

L’iPhone 15, nella sua versione Pro, sempre da 128 GB, è in vendita, attraverso Amazon a 1199 euro, invece del prezzo di partenza fissato a 1239 euro, sconto del 3%. Anche tra i prodotti ricondizionati, la convenienza, in tema di Black Friday è assoluta protagonista di questi giorni.

Tra questi troviamo l’iPhone 11, versione 128 GB, per l’appunto ricondizionato al prezzo di 359, 97 euro, con uno sconto rispetto al prezzo iniziale del 4%. L’iPhone XS nella versione da 64 GB, colore grigio siderale, ricondizionato, al prezzo di 237,50 euro con un risparmio rispetto al prezzo precedente del 4%.

Offerta, da parte di Amazon, anche per quel che riguarda gli Apple Watch, che sempre in modalità ricondizionata, nella versione Serie 5 da 44 mm, color grigio siderale, è proposto all’incredibile prezzo di 195,41 euro, con un risparmio del 15%. Le offerte, insomma, sono più che mai presenti su Amazon e non solo, in questi imperdibili giorni di grandi vantaggi.

Paolo Marsico

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

4 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago