Instagram bug stories: ecco cosa sta accadendo ai creator in queste ore, un problema da risolvere

Segnalato un nuovo bug per le Instagram Stories. Ecco che cosa sta accadendo in queste ore, i creator sono nel panico. 

Le Instagram Stories sono tra gli strumenti più apprezzati in assoluto dagli utenti che hanno un account attivo all’interno della piattaforma social. Grazie ad esse, è possibile pubblicare brevi contenuti verticali che spariscono in automatico dopo 24 ore. E che possono essere formato video, foto o anche testuale. Sempre più apprezzati nel corso degli anni, stanno venendo sfruttati sia da utenti comuni che da creator e influencer famosi.

Stories, l'ultimo bug di Instagram segnalato dagli utenti
Bug nelle Stories di Instagram, ecco cosa sta succedendo – Tecnocino.it

Non mancano però i bug e i problemi, che obbligano a vedersela con alcuni errori non da poco e che potrebbero andare ad inficiare sul corretto funzionamento dell’intera piattaforma. In particolare, nelle ultime ore sta venendo segnalato un nuovo grave problema che ha mandato i creator nel panico. Ecco di cosa si tratta, se è capitato anche a voi dovete sapere che non siete gli unici ma anzi ci sono migliaia di segnalazioni in tutto il mondo.

Bug con le Stories di Instagram: ecco cosa sta succedendo

Le Stories di Instagram sono alle prese con l’ennesimo grave bug che ha scatenato il malcontento degli utenti. Stando a quanto emerso, infatti, ad oggi sarebbe impossibile accedere ad alcune delle funzionalità più apprezzate in assoluto quando si tratta di pubblicare un contenuto breve di questo tipo che sparisce in automatico dopo 24 ore. Ecco di cosa si tratta e cosa si può fare per risolvere subito.

Stories di Instagram, ecco cosa succede con l'ultimo bug
Cosa sta succedendo con le visualizzazioni delle Stories di Instagram – Tecnocino.it

Nello specifico, pare che per moltissime persone sia impossibile visualizzare le proprie storie pubblicate e quelle degli altri utenti e pagine che si seguono. Un errore non da poco, che si va a sommare ad un altro ancora più grave. Pare infatti che, dopo aver pubblicato il proprio contenuto, non si abbiano visualizzazioni. O meglio, siano molte meno rispetto al solito. C’è chi è passato da oltre 200 views di media ad appena 10 se va tutto bene.

E come potete immaginare, un errore di questo tipo viene “accusato” soprattutto dai creator e dagli influencer, che fanno delle visualizzazioni e delle Stories di Instagram un lavoro e che stanno vedendo i propri dati e le analitiche cadere a picco. Rendendo in futuro anche più complicato vendersi alle aziende per ottenere sponsorizzazioni. Ma cosa si può fare per risolvere? Al momento nulla. L’unica cosa da fare è attendere e sperare che al più presto il team di sviluppatori della piattaforma di Zuckeberg riesca a rilasciare un aggiornamento utile in tal senso.

Impostazioni privacy