Meno+di+50+centesimi+e+riscaldi+in+un+attimo+tutta+la+casa%3A+ormai+lo+fanno+tutti
tecnocinoit
/2023/11/articolo/meno-di-50-centesimi-e-riscaldi-in-un-attimo-tutta-la-casa-ormai-lo-fanno-tutti/139850/amp/
Trucchi

Meno di 50 centesimi e riscaldi in un attimo tutta la casa: ormai lo fanno tutti

Riscaldare casa in un attimo e con meno di 50 centesimi: non è un sogno ma la pura realtà. Orami tutti lo fanno, e tu?

Si tratta di un trucchetto davvero straordinario che permette di risparmiare tantissimo sulla bolletta del gas che arriveranno assai più leggere. E adesso con il vostro stipendio potrete mangiare e risparmiare anche qualcosa per andare in vacanza. Che cosa si potrebbe desiderare di più?

Riscalda casa meno 50 centesimi – Tecnocino.it

Questo è l’escamotage che ha già cambiato la vita a milioni di persone. Molto più ecologico di quello che si può pensare, si realizza in pochi minuti e dura nel tempo. Ne potete piazzare uno in più angoli della casa e vedrete che la vostra dimora sarà ben presto calda e ancora più accogliente. Pronti in pochi minuti, sono quelle creazioni sensazionali che vi permettono di passare un inverno, anche il più rigido. al caldo e spendendo praticamente nulla.

Non rischiate quindi di ammalarvi: provate questo trucchetto e vedrete che anche voi ne sarete soddisfattissimi. Da quando è stato condiviso sui social dal suo ideatore il giornalista Dylan Winter: la vera sfida di quest’anno infatti non è non morire di freddo ma bensì riuscire a sopravvivere senza venire schiacciati dall’aumento del costo delle materie prime come il gas e l’energia elettrica. Vediamo dunque come realizzare questi favolosi strumenti per scaldare la nostra casa.

“Caminetti artigianali”: e la casa è subito calda

Ci vuole veramente poco per rendere anche la casa più povera e senza riscaldamento una delle abitazioni più accoglienti e calde che abbiate mai visto. Vi basterà in primis tappare tutti gli spifferi di vento che possono arrivare dalle porte o dalle finestre e dopo dovrete occuparvi di bloccare il freddo che proviene dai vetri installando delle tende spesse. Adesso dovrete occuparvi di creare dei “caminetti artigianali” che funzioneranno a energia naturale, quindi vi faranno spendere nulla.

Riscalda casa meno 50 centesimi – Tecnocino.it

Gli oggetti che vi occorrono sono veramente pochi perché per farne uno vi serviranno sue vasi in terracotta uno più grande dell’altro ed entrambi bucati sul fondo, delle candele e un vassoio ignifugo. Il procedimento è veramente facile: prendete le candele e posizionatele copra al vassoio. Adeso accendetele e capovolgeteci sopra prima il vaso più piccolo e poi quello più grande. L’aria calda è più leggera e quindi salirà verso i fori dai quali poi di diffonderà in tutto l’ambiente. Per un risultato efficace si consiglia di applicare questo stratagemma in una stanza piccola, altrimenti ne dovrete fare almeno due. Il costo di questa incredibile innovazione è quindi molto contenuto ma il suo impatto sul vostro benessere è semplicemente incredibile. E adesso anche l’inverno più rigido non fa più paura.

Francesca Bedini

Published by
Francesca Bedini

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

1 ora ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

3 ore ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

3 ore ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

4 ore ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

5 ore ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

10 ore ago