La novità di Amazon per il venerdì nero - tecnocino.it
Questa volta Amazon si è superato per il Black Friday. Tutti gli utenti sono rimasti a bocca aperta con la nuova iniziativa: ecco di che cosa si tratta.
Il “venerdì nero” è sempre stata la giornata dedicata agli sconti di migliaia di prodotti. Negli ultimi anni, però, è la giornata ha lasciato il posto a un periodo più o meno lungo di promozioni.
Uno dei grandi protagonisti del Black Friday è Amazon, il quale parte con offerte vantaggiosissime per una decina di giorni, dando ai suoi utenti l’opportunità di iniziare a pensare agli acquisti natalizi e risparmiare un bel po’ di soldi. Quello che però non tutti sanno è che il colosso americano adesso ha deciso di aprire una Fun House a Milano.
Si tratta di una novità dove i visitatori avranno l’occasione di scoprire le tante offerte che Amazon ha messo a disposizione per il “venerdì nero”, oltre a dare diversi spunti per lo shopping stagionale creando un’atmosfera retrò e funky tipica degli anni ’80 e ’90.
Lo spazio pop-up temporaneo milanese di Amazon Black Friday Fun House apre nella città meneghina, precisamene in via De Cristoforis 1. Un luogo con accesso gratuito dove i visitatori avranno modo di poter girare e vedere le varie idee regalo in offerta attraverso un QT code. Le date da tenere in considerazione sono: dal 21 al 26 novembre dalle ore 11 alle ore 21.
Lo spazio è diviso nelle varie aree: l’area Charity, l’area Beauty, l’area Gaming, l’area bar dove degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola, l’area Alexa, l’area Amazon Fresh e l’area Made in Italy dove il pubblico potrà assistere alla decorazione dei panettoni della Pasticceria Fraccaro 1932.
Tutti i giorni e per tutto il periodo del “venerdì nero”, popolari creator saranno in diretta streaming sui loro canali Twitch dalla Amazon Black Friday Fun House così da condividere degli unboxing e dare nuove ispirazioni ai visitatori che avranno modo di farsi venire diverse idee.
Per tutti coloro che hanno bisogno di maggiori informazioni, possono andare sul sito amazon.it/funhouse così da capire meglio di che cosa si tratta l’evento. Sottolineaiamo, inoltre, che la manifestazione è nata in collaborazione con il Gruppo Stellantis, Sony Playstation, LG Electronics, Fanola, iliad, Asus, SKYN, Bosch, Poste Italiane, Haier, Omegor, Costa Crociere, Yankee Candle, Ace, Groupe SEB, Arena, Ledvance e Huawei.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…