Se+lavori+al+pc+questo+sito+ti+far%C3%A0+risparmiare+tempo+prezioso%3A+ti+bastano+solo+pochi+click+e+finirai+subito+la+tua+mansione
tecnocinoit
/2023/11/articolo/se-lavori-al-pc-questo-sito-ti-fara-risparmiare-tempo-prezioso-ti-bastano-solo-pochi-click-e-finirai-subito-la-tua-mansione/139343/amp/
Consigli Tech

Se lavori al pc questo sito ti farà risparmiare tempo prezioso: ti bastano solo pochi click e finirai subito la tua mansione

Siete soliti lavorare al PC? Allora questo sito fa per voi! Vi permetterà di risparmiare tempo prezioso, pochi click e finirai tutto.

Sempre più persone al giorno d’oggi sono solite lavorare al PC. Sia in ufficio che (soprattutto) a casa. Considerando quanto ormai lo smartworking sia entrato a far parte delle nostre vite e quanto sia comodo avere tutto a portata di mano anche quando ci si ritrova nella propria stanza. Alle volte, però, può diventare frustrante perdere ore e ore anche per la mansione più semplice.

Tool per lavorare al PC, questo vi semplifica la vita – Tecnocino.it

Se anche voi vi ritrovate spesso in situazioni di questo tipo, molto probabilmente è perché non utilizzate i giusti strumenti. Dovete infatti sapere che esiste un comodo tool online disponibile gratis e che vi permetterà di svolgere una miriade di azioni diverse in men che non si dica. Così da avere tutto sotto mano e risparmiare un sacco di tempo utile che potrete reinvestire come meglio credete.

Se lavorate al PC, usate questo sito: risparmierete un sacco di tempo

Esistono alcuni strumenti per il lavoro da PC che vi faciliteranno la vita. Uno in particolare che, una volta averlo aperto, vi mostrerà una serie di strumenti utili per poter svolgere qualsiasi mansione in pochissimo tempo. Vedrete che i benefici saranno immediati e riuscirete a risparmiare sforzi da poter riporre in ciò che meglio credete. Ed è tutto gratuito, vi basta una comoda ricerca via Google.

Ecco come funziona Tinywow: è gratis (screenshot Tinywow) – Tecnocino.it

Per prima cosa, aprite Google e poi cercate ‘tinywow’. Cliccate quindi sul primo risultato ed il gioco è fatto. Come per magia già nella home page troverete tutte le sezioni di cui avete bisogno. Per esempio, avrete lo strumento per poter estrapolare delle immagini da un PDF. Semplicemente facendo uno screenshot e poi cliccando sulla sezione dedicata. Per fare ciò, importate il PDF e poi ci penserà l’AI a fare il resto, dandovi il risultato finito in qualche secondo.

Altra funzionalità utile è quella per convertire i file. Cliccate sulla voce apposita, caricate il tutto e poi scegliete in quale formato volete averlo. Finita l’operazione, premete il download e in qualche istante avrete tutto salvato. Se invece dovete modificare delle immagini, magari per mettere a fuoco una foto sfocata, dovete fare tap su unblur img. Qui vi verrà chiesto di importare l’immagine richiesta e poi l’AI lavorerà per fornirvi un risultato finale ai limiti della perfezione.

Pasquale Conte

Recent Posts

Grande attesa per Atari 2600+: un grande player torna sul mercato

C’è una grande ed entusiasmante attesa per il lancio della console Atari 2600+, marchio che…

4 giorni ago

Gli smartphone possono esplodere a comando? Finalmente c’è una risposta, cosa può accadere

Una domanda che spesso riguarda moltissimi utenti in merito al proprio smartphone. Quanto sono sicuri…

4 giorni ago

CES 2026: la domotica entra in una nuova era, ecco gli elettrodomestici smart che cambieranno la casa

Dal robot che “cammina” al frigorifero che suggerisce le ricette, passando per TV con gestione…

4 giorni ago

Lo smartphone Android non ti fa chiamare? 7 cause e altrettanti rimedi

Se non riesci a chiamare con il tuo smartphone Android potrebbe essere colpa di una…

4 giorni ago

La nuova truffa Spoofing continua a fare vittime: riconoscila subito o perdi tutto, basta un minuto

Lo spoofing è una nuova tipologia di truffa che sta mietendo tantissime vittime: ecco in…

4 giorni ago

I siti web stanno perdendo traffico: le possibili ragioni e le soluzioni da valutare

Negli ultimi mesi diverse realtà online stanno osservando la progressiva riduzione del traffico organico verso…

4 giorni ago