Se+lavori+al+pc+questo+sito+ti+far%C3%A0+risparmiare+tempo+prezioso%3A+ti+bastano+solo+pochi+click+e+finirai+subito+la+tua+mansione
tecnocinoit
/2023/11/articolo/se-lavori-al-pc-questo-sito-ti-fara-risparmiare-tempo-prezioso-ti-bastano-solo-pochi-click-e-finirai-subito-la-tua-mansione/139343/amp/
Consigli Tech

Se lavori al pc questo sito ti farà risparmiare tempo prezioso: ti bastano solo pochi click e finirai subito la tua mansione

Siete soliti lavorare al PC? Allora questo sito fa per voi! Vi permetterà di risparmiare tempo prezioso, pochi click e finirai tutto.

Sempre più persone al giorno d’oggi sono solite lavorare al PC. Sia in ufficio che (soprattutto) a casa. Considerando quanto ormai lo smartworking sia entrato a far parte delle nostre vite e quanto sia comodo avere tutto a portata di mano anche quando ci si ritrova nella propria stanza. Alle volte, però, può diventare frustrante perdere ore e ore anche per la mansione più semplice.

Tool per lavorare al PC, questo vi semplifica la vita – Tecnocino.it

Se anche voi vi ritrovate spesso in situazioni di questo tipo, molto probabilmente è perché non utilizzate i giusti strumenti. Dovete infatti sapere che esiste un comodo tool online disponibile gratis e che vi permetterà di svolgere una miriade di azioni diverse in men che non si dica. Così da avere tutto sotto mano e risparmiare un sacco di tempo utile che potrete reinvestire come meglio credete.

Se lavorate al PC, usate questo sito: risparmierete un sacco di tempo

Esistono alcuni strumenti per il lavoro da PC che vi faciliteranno la vita. Uno in particolare che, una volta averlo aperto, vi mostrerà una serie di strumenti utili per poter svolgere qualsiasi mansione in pochissimo tempo. Vedrete che i benefici saranno immediati e riuscirete a risparmiare sforzi da poter riporre in ciò che meglio credete. Ed è tutto gratuito, vi basta una comoda ricerca via Google.

Ecco come funziona Tinywow: è gratis (screenshot Tinywow) – Tecnocino.it

Per prima cosa, aprite Google e poi cercate ‘tinywow’. Cliccate quindi sul primo risultato ed il gioco è fatto. Come per magia già nella home page troverete tutte le sezioni di cui avete bisogno. Per esempio, avrete lo strumento per poter estrapolare delle immagini da un PDF. Semplicemente facendo uno screenshot e poi cliccando sulla sezione dedicata. Per fare ciò, importate il PDF e poi ci penserà l’AI a fare il resto, dandovi il risultato finito in qualche secondo.

Altra funzionalità utile è quella per convertire i file. Cliccate sulla voce apposita, caricate il tutto e poi scegliete in quale formato volete averlo. Finita l’operazione, premete il download e in qualche istante avrete tutto salvato. Se invece dovete modificare delle immagini, magari per mettere a fuoco una foto sfocata, dovete fare tap su unblur img. Qui vi verrà chiesto di importare l’immagine richiesta e poi l’AI lavorerà per fornirvi un risultato finale ai limiti della perfezione.

Pasquale Conte

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

4 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago