Il remake di Super Mario RPG è arrivato su Nintendo Switch da pochissimo. Il videogioco è nei negozi dal 17 novembre - tecnocino.it (fonte foto IG @nintendoswitchitalia)
Un prezzo incredibile per tutti gli appassionati del leggendario idraulico di Nintendo e non, la procedura è semplicissima
Super Mario RPG torna in una veste completamente nuova, e pensare che in Europa nel 1996 non ci arrivò proprio. Nintendo infatti decise di non farlo uscire nei Paesi PAL, per poi distribuirlo tramite Virtual Console su Wii. L’annuncio del remake su Nintendo Swtich è arrivato a giugno di quest’anno mentre sugli scaffali è sbarcato il 17 novembre scorso.
Non c’è neanche bisogno di dirlo ma le copie sono andate letteralmente a ruba. I fan dell’iconico personaggio ideato dalla casa nipponica non potevano farsi sfuggire l’ennesimo capitolo della saga. Nel frattempo c’è qualcuno che ha voluto aspettare di veder calare il prezzo per acquistarlo, la pazienza è stata ripagata. Su Amazon infatti è disponibile uno sconto irresistibile.
È stato l’ultimo gioco che Nintendo ha prodotto su SNES per quanto concerne la serie di Super Mario, uscì nel 1996 e solo oggi la casa di produzione nipponica ha deciso di sfornare l’attesissimo remake per Nintendo Switch. Piccola curiosità: all’epoca dalla distribuzione furono escluse le nazioni PAL. Quale occasione migliore per accaparrarsi Super Mario RPG se non con il Black Friday?
È uscito da pochissimo – disponibile dal 17 novembre scorso – ma Amazon ha deciso di metterlo in sconto sin da subito. L’operazione ricade all’interno dell’ormai consueto periodo di incredibili offerte, addirittura il videogioco può essere acquistato con una decurtazione dal prezzo originale del 17%. Questo vuol dire che chi volesse ordinarlo potrà pagarlo solamente 49,90€, difficile trovarlo a meno nei negozi o sugli store online. Basterà metterlo nel carrello!
Anche gli indecisi alla fine si convinceranno con saldi del genere e potranno immergersi nel giro di pochi giorni nell’universo dell’iconico personaggio, che dovrà affrontare la cricca di Magno Fabbro. Uno dei villain più particolari e riusciti del franchise: la sua forma ricorda una gigantesca spada, se la vedrà addirittura con Bowser – che potrà essere controllato assieme a Peach e ai due nuovi personaggi Mallow e Geno.
La veste grafica è stata completamente rivista e ora è in 3D, nonostante lo stile sia rimasto quello inconfondibile del vecchio capitolo. Qualche ritocco anche alle meccaniche di gioco, che in realtà erano giù abbastanza funzionali.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…