Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere più sicuro il proprio sito WordPress e migliorarne le prestazioni, ecco come partecipare.

Cogli l’occasione che ti viene offerta dagli esperti di SOS WP per conoscere quello che ancora non sai a proposito di WordPress e partecipa anche tu all’evento che si terrà dal prossimo 26 novembre 2025, di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli di questa iniziativa che si inserisce nel calendario dei corsi di formazione per chi vuole migliorare le prestazioni del proprio sito.
Avere un sito web al giorno d’oggi significa potersi interfacciare con gli utenti e promuovere la propria attività e i servizi offerti alla clientela ma se non si conoscono le strategie per migliorare la visibilità online è un’esperienza che può portare a non poche frustrazioni. Fortunatamente si può sempre imparare a come far crescere il proprio business e questo evento serve proprio a questo.
Migliora la tua sicurezza del tuo sito WordPress e impara i trucchi del mestiere partecipando all’evento di SOS WP
Se sei interessato a far diventare più sicuro il tuo sito ma anche a conoscere le strategie migliori per farlo volare e migliorare la tua attività imprenditoriale devi segnarti subito queste date: 26-27-28 novembre 2025. Infatti in questi giorni si tiene l’evento che potrà cambiare il modo di amministrare il tuo sito.

Potrai capire come migliorarlo, risolvere i problemi più comuni che possono rallentare il suo successo e scegliere le strategie più corrette per essere davvero competitivi e ottenere dei risultati tangibili. A volte basta poco ma bisogna avere le idee chiare, gli esperti di SOS WP sono a tua completa disposizione per farti affrontare il tuo lavoro con maggiore serenità.
L’evento si divide in tre giornate, anzi è meglio dire serate, perché i corsi si tengono dalle 20.30 in poi. Si succederanno nello streaming in diretta online ben sei relatori, cioè Alex Pantera, Erica Scala, Giuseppe Racanicchi, Carlo Campinoti, Giovanni Papini e Lorenzo Mirimich, che affronteranno vari argomenti in modo chiaro e approfondito, in base alle loro competenze.
Potrai davvero imparare a gestire in autonomia il tuo WordPress, anche se ancora non l’hai nemmeno messo online, a cominciare da come scegliere il font giusto per il tuo sito a tutte le best practise per migliorare la velocità, la sicurezza e la stabilità. E ci saranno tante sorprese.
PARTECIPA ALL’EVENTO GRATUITO DI SOS WP ISCRIVENDOTI A QUESTO LINK, potrai seguire le tre giornate di corso e diventare un vero esperto di WordPress, affrettati perché le lezioni sono a numero chiuso!




