Steve Ballmer crede nei tablet Windows 7 anti iPad

Steve Ballmer ha nuovamente parlato delle strategie di Microsoft e ha ribadito le grandi aspettative che circolano non solo fuori ma anche dentro l’azienda per i futuri tablet dotati di sistema operativo Windows 7, come ideali rivali di Apple iPad.
 
L’istrionico e spesso eccessivo CEO di Microsoft, che ha formalmente preso il posto dell’ormai pensionato e filantropo Bill Gates, Ballmer ha affermato che i tablet con Seven saranno una delle priorità della società per il futuro. Già, sperando che non avvengano più cancellazioni come quelle di Courier

Infatti dall’inizio dell’anno sono già due le vittime cadute dalle strategie di Microsoft: prima proprio Courier ossia il booklet a doppio schermo multitouch poi HP Slate. Ora proprio HP sembra aver intrapreso nuovamente un progetto simile, con una gamma di tanti dispositivi tattili.
 
In più altri brand sono pronti a puntare sul sistema operativo di ultima generazione, marche come Lenovo, Asus, Dell, Samsung, Toshiba e Sony. A sorpresa un mezzo complimento su iPad “E’ un dispositivo interessante, che ha venduto senza dubbio un elevato numero di esemplari“.

Impostazioni privacy