Project Natal anche per PC

Project Natal anche per PC secondo la recente spifferata dello stesso Bill Gates che ha affermato che non sarà utilizzato solo con le console

da , il

    Project Natal è una delle più attese innovazioni per il mondo delle console digitali che a sorpresa potrebbe però esser utilizzato anche con i PC. E’ lo stesso Bill Gates a paparazzare quest’indiscrezione. Project Natal potrebbe infatti funzionare senza problemi anche per il computer di casa… è arrivato finalmente il tempo di Minority Report?

    Presentato in esclusiva all’E3 Show 2009 e mostrato poi anche in un famoso programma televisivo americano, Project Natal è un sistema di controlling dove l’utente diventa egli stesso controller essendo catturato dalla webcam che ne traduce in simultanea i movimenti sullo schermo.

    Bill Gates ha affermato in una recente intervista che quest’innovazione non riguarderà solo il mondo dei videogames ma anche quello dei pc di casa “Ci stanno lavorando i team di Xbox ma anche quelli di Windows”, ha affermato l’ex numero uno di Redmond. Via tastiera e mouse e spazio a gesti e movimenti liberi? Non resta che attendere la seconda metà del 2010..