Natale 2016

PS3 Slim: la console dimagrita

PS3 Slim: la console dimagrita

La Sony PS3 Slim Playstation 3 Slim è ufficiale: la nuova console dimagrita, assottigliata e più economica è pronta a debuttare, ecco tutte le caratteristiche tecniche, il prezzo e i dettagli svelati a Colonia

da in PS3, Sony, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ps3 Slim è realtà! Così come per la Sony Ps2 anche la tormentata terza console di Sony accoglierà una sorella minore molto più magra, attraente e abbordabile nel prezzo. Basta grosse dimensioni, spazio a un profilo ordinato e lineare, senza perdere in prestazioni.

    La nuova PS3 Slim non ha niente a che invidiare con la PS3 “Phat” ossia quella grassoccia, infatti le caratteristiche tecniche rimangono invariate: porta HDMI, lettore Blu Ray, DualShock 3 controller incluso in confezione e un bell’hard disk drive interno da 120GB per ogni evenienza.

    La scelta era quasi obbligata visto che la prima Ps3 non ha mai fatto davvero il boom anche per i due non molto collaterali “problemi” legati al prezzo e all’estetica/dimensioni.

    Con la Ps3 Slim si cerca di risolverli entrambi: la nuova console è infatti del 30 per cento più piccola e del 34 per cento più leggera, avrà un consumo del 33% minore in termini energetici. E il prezzo? Così come la Phat sarà di 299 euro, ma la prima console continuerà a calare di prezzo nei prossimi tempi.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PS3SonyVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI