Zune HD: tastiera e browser

Zune HD: tastiera e browser

Zune HD ecco le nuove foto e indiscrezioni del lettore firmato Microsoft, tutte le sue capacità di gestire una tastiera virtuale e di navigare in rete tramite browser

da in Hardware, Microsoft, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Zune HD sempre al centro delle cronache: il nuovo lettore multimediale completo di Microsoft con supporto dell’alta definizione è pronto a debuttare ufficialmente, chi l’ha già provato con cura è la redazione di CNET che ha diffuso nuove foto e indiscrezioni.

    Zune HD è stato passato sotto la lente d’ingrandimento da parte di CNET che ne ha prima mostrato una videorecensione poi con un secondo round di pubblicazioni anche foto più dettagliate degli aspetti “secondari” come il supporto nativo per i social network e la coppia tastiera/browser.

    Zune HD è dotato di uno schermo OLED ad Alta Definizione e la tastiera completa digitale virtuale è davvero stiolsa, anche se non sembra poi così comoda.

    Allo stesso tempo il browser è simile a quello dei dispositivi con Internet Explorer Mobile, con un motore di ricerca dedicato basato su Bing. I prezzi: 220 dollari per il 16GB e 290 dollari per 32GB.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareMicrosoftWindows
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI