Natale 2016

Project Natal? Prezzo basso, arriverà fra un anno

Project Natal? Prezzo basso, arriverà fra un anno

Project Natal prezzo e uscita: l'accessorio per Xbox 360 arriverà fra un anno (novembre 2010) per un prezzo compreso tra 50 e 80 dollari, ecco tutti i dettagli

da in Xbox, Xbox 360
Ultimo aggiornamento:

    Quale sarà il prezzo di Project Natal? E la sua uscita? Ecco due domande che tormentano i fan nuovi e vecchi della Xbox 360 rimasti folgorati dalla barra più rivoluzionaria del mondo delle console. Le due risposte sembrano essere finalmente giunte alla luce.

    Project Natal è quella speciale barra con integrati webcam e motion sensor in grado di captare i movimenti dell’utente traducendoli in informazioni per giochi e applicazioni. Niente più controller nè con fili nè wireless, è l’utente stesso il telecomando. I video che circolano in rete e i già noti sviluppi futuri non fanno che aumentare l’acquolina in bocca ai tanti appassionati.


    Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete Natal arriverà tra un anno circa, a Novembre 2010 con inclusi 14 giochi (probabilmente minigames stile Wii Sports) e con un prezzo davvero interessante. Si parla di un range di 50-80 dollari e di un debutto mondiale “tutto in un colpo” quindi senza preferenze tra paesi. Speriamo.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN XboxXbox 360

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI