Google Street View: 10 foto strane da non perdere

Google Street View: 10 foto strane da non perdere

Google Street View foto strane le 10 foto da non perdere, una top ten di immagini bizzarre catturate dalle google car in giro per il mondo

da in Google, Internet, Social Media

    Google Street View, la moda delle foto strane, divertenti e curiose impazza sul web: ci sono centinaia se non migliaia di utenti che amano scorrazzare digitalmente per le vie del servizio di Mountain View alla ricerca degli scatti più spassosi. Oggi vi proponiamo una top ten

    Dopo avervi mostrato la pinza e altre fantastiche immagini immortalate dalle Google Car in giro per le città del mondo oggi allarghiamo gli orizzonti con dieci-foto-dieci catturate e caricate sui server di Big G. Ce n’è per tutti i gusti…

    Le auto impegnate nella cattura di immagini per il servizio Google Street View ormai sono conosciute in tutto il mondo: arrivano, passeggiano a bassa velocità per le strade e si riconoscono all’istante grazie alla fotocamere movente situata su un braccio verticale. In gallery trovate le dieci immagini scelte tra le più bizzarre, ce n’è anche una italiana.

    Ed è proprio la prima, che arriva da Catania, protagonista “L’uomo con tre gambe“: no, non ci sono allusioni maliziose, qui si tratta proprio di un gioco ottico con un passante con un arto di troppo. Il premio dello scatto più carino va al Paddington Bear a Londra al di fuori del British Museum che allieta i bambini off e online. Gli squali attaccano Oxford (Regno Unito)! Uno si è addirittura conficcato sul tetto di una casa.

    A volte è lo stesso arrivo delle Google Car a scatenare una lotta all’esibizione.

    A Pittsburgh, Robin Hewlett e Ben Kinsley hanno messo su una banda in marcia in un vicolo. Gli animali non mancano: ecco un gabbiano con boccone appena rubato a Brighton (UK). E a proposito di mare, una coppia di Sub davvero particolari prende il sole sul marciapiede in Norvegia.

    Dallo stesso team della banda in marcia ecco “Doc” Emmet Brown di Ritorno al Futuro, all’opera per strada, ma sui marciapiedi si può anche incontrare Sherlock Holmes che saluta cordialmente i passanti, come a Cambridge.

    Due malefici bambinetti francesi sono stati catturati mentre organizzavano uno scherzone in piazza: un filo da pesca invisibile tirato tra due “panettoni” per far inciampare ignari passanti. Infine la truppa di Google che esce in strada fuori dagli uffici di Mountain View in California per salutare la Google Car proprio lì di passaggio

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetSocial Media
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI