Donna da record su Google Street View: fotografata 43 volte

Anche Google Street View ha la sua star: si chiama Wendy Southgate e ha 52 anni. Contrariamente a quanto si può immaginare non è andata in topless alla ricerca delle google car per farsi immortalare né è stata colta in strane evenienze e per questo ha incontrato la celebrità.
 
Wendy stava tranquillamente passeggiando col suo cane Trixie nel quartiere di Suffolk nel Regno Unito, il suo solito giro quotidiano. Peccato che proprio in quel momento la Google Car fosse impegnata a mappare e fotografare il paesino; il caso ha voluto che l’auto e la signora si incontrassero ripetutamente… Wendy è poi apparsa online 43 volte!

Racconta il caso il quotidiano Sun nella sua pagina online. Wendy e Trixie spuntano come funghi in svariati scatti fotografici catturati dalla Google Car sguinzagliata da Mountain View anche nella cittadina di Suffolk. Il marito, venuto a conoscenza del passaggio dell’auto, ha fatto una passeggiata virtuale sul computer attivano Google Street View e ha scoperto la curiosità
 
Si è messo a contare quante volte Wendy e il cane Trixie comparivano. 43 volte e lei non se n’era nemmeno accorta anche se aveva notato “Quella strana automobile che sembrava seguirci. Non capivo che stava succedendo, avanzava a bassa velocità“. In qualche scatto si vede anche un’auto della polizia che segue la Google Car.
 
Fatevi due risate con le foto più divertenti immortalate da Google Street View!

Impostazioni privacy