Blackberry Bold 9700 elegante in bianco, con speciale offerta Vodafone

Blackberry Bold 9700 esce anche nell’elegante e affascinante versione bianca che strizza l’occhio a un pubblico fashion compreso quello sempre più esigente delle hitech-girls e delle businesswomen che scelgono con cura il loro ufficio tascabile. Il nuovo smartphone è ufficiale ed è accompagnato da un’offerta Vodafone.
 
Non cambia la scheda tecnica di Blackberry Bold 9700 così come l’avevamo imparata a conoscere qualche tempo fa, varia la sfumatura che si riempie di un bianco pulito e sobrio. Vediamo dunque la specs list e la proposta di Vodafone per il nuovo gioiello di RIM

La scheda tecnica di BlackBerry Bold 9700 parte ovviamente dalle dimensioni che si attestano sui 109 mm x 60 mm x 14.1 mm per un peso di 122 grammi, c’è una pratica e comoda tastiera completa QWERTY, schermo con diagonale da 2.44 pollici a 480 x 360 pixel e 245 ppi e trackpad tattile, connettività HSDPA, Wi-Fi (802.11 b/g), Bluetooth e GPS, jack audio 3.5mm, slot microSD per espandere memoria e fotocamera da 3.2 megapixel con flash e autofocus. La batteria è da 1500mAh.
 
Vodafone ha preparato una bella offerta per il lancio di BlackBerry Bold 9700 smartphone in white in Italia: i primi 200 acquirenti potranno registrarsi sulla pagina fan di BlackBerry Italia su Facebook o visitare il portale www.blackberryboldbianco.com e aver la possibilità di vincere un’esclusiva cover per lo smartphone personalizzata da Jaeger-LeCoultre.
 
BlackBerry Bold 9700 smartphone in white sarà disponibile per ricaricabili e abbonamento con svariate offerte e piani come ad esempio ‘Smartphone’ a 29 euro al mese (per 24 mesi), con internet incluso fino di 2GB di traffico/mese. Con l’abbonamento “Vodafone Più Facile Special Edition” da 199 euro fino a 399 € inoltre c’è la possibilità di attivare Mobile Internet per BlackBerry per 2GB di traffico Internet/mese. Il modello “sbloccato” per ricaricabili costa 499 euro.

Impostazioni privacy