Farmville nella realtà: verdura e prodotti acquistabili da 7-Eleven!

Farmville ha così preso la tua vita e la tua quotidianità che vedi contadini, mucche colorate e taniche di benzina dappertutto? Beh allora non dare spazio alla tua follia e non visitare uno store americano 7-Eleven nei prossimi tempi
 
Già perché la catena di supermercati ha stretto un accordo promozionale con Zynga, l’azienda produttrice di giochi tra cui appunto Farmville, per commercializzare prodotti marchiati proprio come se fossero stati ottenuti dal giochino sociale.

Insomma basterà passare dal banco frutta e verdura per incontrare uno scaffale come quello che potete ammirare nello scatto in gallery: bello zeppo di prodotti ottenuti da FarmVille. Sarà il primo esempio di “sponsorizzazione di parti terze” del gioco dove si deve impersonare un agricoltore.
 
Si potranno acquistare snack e bevande ottenendo così uno speciale buono spendibile online per ottenere prodotti – questa volta virtuali – e item sulla piattaforma online. Idea bizzarra, sarà curioso osservare come reagirà il pubblico americano.

Impostazioni privacy