FrontierVille per Facebook: trucchi, cheats, come si gioca e le missioni

FrontierVille è il nuovo social game che sta spopolando su Facebook grazie alla sua natura decisamente simile al fratello FarmVille che è stato prodotto sempre da Zynga. Il gioco è passato da 5 a 20 milioni di iscritti in solo un giorno! E’ d’uopo una bella mini-guida con tutti i trucchi, cheats, scoprire come si gioca alle missioni di FrontierVille.
 
Ambientato nella natura ancora selvaggia degli USA, si deve controllare una famiglia di pionieri dal lavoro ai rapporti personali, si deve insomma vivere e sopravvivere. Dopo il salto un po’ di trucchi pronti all’uso su energia, matrimoni, vita sociale e tanto altro ancora.

ENERGIA: è fondamentale per il personaggio e per le missioni, per farla salire dopo un’attività sono necessari gli oggetti come cibo raccolto o allevato, dato dai vicini. Meglio avere tanti vicini, ma c’è – anzi c’era? – il trucco per energia infinita. Con uno snack regalato si doveva cliccare su Use lampeggiante poi su My Stuff e Gifts per trovarne un altro e un altro ancora.
 
AMICI: molto importante avere tanti amici e vicini, per progredire nel livello delle missioni e avanzare. Invitate i vostri contatti dopo aver svolto i compiti suggeriti da Jack. Meglio allegare un regalo. Poi andate a cercare gruppi e pagine e iscrivetevi per raccogliere friends e neighbours
 
MATERIALI: ecco il trucco, vi serve un secondo account, andate nella vostra wishlist e selezionate nails, hammer, hand drill, brick e paint bucket. Col secondo utente costruite una capanna con legno, finchè compare uno degli elementi desiderati dal primo account, comprate ma non cliccate su finish. Andate in barra vicini e regalate tutto con Send.
 
MATRIMONIO: si può sposarsi con persone del sesso opposto o stesso sesso, sono tutte personalità virtuali, aiuteranno nei compiti quotidiani e nelle missioni. Si potrà procreare. Per quanto riguarda la missione Get Married: Make Progress si devono piantare 12 zolle, avere 2000 coins e comprare 3 galline. 2) Get Married: Build Up, si devono pulire otto cespugli, costruire il General Store. 3) Get Married: Prosperity si devono possedere 750 porzioni di cibo, 3500 coins e comprare una mucca. 4) Get Married: Fancy Duds si devono possedere quattro set di vestiti (Clothes) costruendoli nella Cabin con Cloth e Coins e possedere 4 Ribbon. Infine 5) Get Married: Pop The Question possedere due Fancy Outfit costruendoli nel General Store usando Ribbon e Clothes e un bouquet completando la collezione Wildflower.
 
PERSONE PERSE: sposa o figli perduti? Sono nascosti dietro a un oggetto, andate su album di famiglia poi customize, cliccare play e così ne prenderete possesso scovandolo.

Impostazioni privacy