Google: dopo Facebook, un film anche su Mountain View?

Google: dopo Facebook, un film anche su Mountain View?

Google: dopo Facebook, un film anche su Mountain View? Sembra proprio di sì e sarà tratto dal libro intitolato Googled: The End of the World As We Know It

da in Facebook, Google, Social Media, TV
Ultimo aggiornamento:

    Google Film

    Facebook è arrivato prima, ma Google potrebbe seguirlo a ruota a brevissimo: dopo avervi parlato largamente della nuova pellicola intitolata The Social Network che andava a raccontare la storia e soprattutto i retroscena del portale fondato da Mark Zuckerberg, ora sembra il turno di Mountain View.

    Con l’etichetta Columbia Pictures e David Fincher dietro la macchina, il film su Facebook è tutt’altro che una celebrazione del social network dei record. Come sarà quello su Google? Parlerà della creatura di Sergey Brin e Larry Page e sarà tratto dal libro “Googled: The End of the World As We Know It” di Ken Auletta, giornalista del celebre The New Yorker.

    Si sa ancora pochissimo sulla trama adattata del film su Google e lo stesso vale per la troupe che girerà la pellicola: ma stiamo pronti ad assistere a un tourbillon di rumors nei prossimi mesi su regia e cast. Si conoscono solo i produttori: Michael London’s Groundswell Productions e John Morris

    Anche in questo caso si racconterà come dal nulla si è diventati multimiliardari con una potenza e un’importanza che trascende dal mondo dei pixel andando a sfociare nella quotidianità. Si può essere così in alto senza diventare “cattivi” e giocare sporco?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookGoogleSocial MediaTV Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI