Samsung Galaxy Tab: ecco il video ufficiale del tablet Android

Samsung Galaxy Tab svela finalmente le sue carte in via ufficiale: dopo una serie lunghissima di indiscrezioni e di foto rubate o di rumors è il turno del canale ufficiale del colosso sudcoreano che via Twitter e con un sito dedicato, parla finalmente del tablet Android.
 
Lo fa con un brevissimo video che però rivela qualche caratteristica fondamentale del dispositivo che sarà verosimilmente presentato a Berlino all’IFA 2010 al quale saremo presenti. Sopra un po’ di foto, sotto il video teaser apparso online e le caratteristiche tecniche.

Da ciò che appare nel video si può sostenere senza dubbio che Samsung Galaxy Tab monti il sistema operativo Android alla versione 2.2, che possa riprodurre filmati in HD, che supporti la tastiera virtuale Swipe per una digitazione veloce e pratica e che permetta la videochiamata grazie a un sensore frontale. Presente anche un sensore posteriore.
 
Ecco il video.

 
Dalle indiscrezioni dell’ultima ora, quelle più affidabili, possiamo aggiungere che la fotocamera sul retro dovrebbe essere da 3.2 megapixel, che sia presente un connettore sul fondo simile a quello del rivale iPad, che la risoluzione dello schermo – Super Amoled? – da 7 pollici sarà 1024×600

Impostazioni privacy