Il nuovo iPod Shuffle

 
iPod Shuffle è stato presentato da Steve Jobs come “Molto carino“, solitamente è la parola che si usa quando si vuole commentare qualcosa che certo non è brutto, ma che è distante in modo deciso dal concetto di bello. E’ il terzo lettore che Cupertino ufficializza oggi.
 
Design quadrato come iPod Nano, è davvero minuscolo visto che contiene a malapena la rotella per muoversi nelle tracce interne, per controllare il volume e per mandare in play o in pausa. Vasta scelta di colori e funzionalità in linea con lo Shuffle del 2009.

Dei tre iPod presentati oggi è quello meno sorprendente: iPod Touch 4G è una vera belva di potenza e di prestazioni, iPod Nano ha un design sconvolgente e forse perde punti in termini di usabilità; il nuovo Shuffle è un prolungamento del precedente, con clip sul retro per attaccarlo dove si vuole.
 
Pieno supporto per playlist e Genius, non può fare a meno di VoiceOver che informa sulla canzone che si sta mandando in play, la batteria dura fino a 15 ore di ascolto ininterrotto. Il prezzo di iPod Shuffle di ultima generazione, con memoria da 2GB, è di 49 dollari, con 5 colori disponibili.

Impostazioni privacy