iPad 2 con Retina Display e finalmente porta USB?

Apple iPad 2 porterebbe in dote due sostanziose novità come lo schermo Retina Display di ultima generazione e soprattutto la tanto richiesta porta USB sul lato. Secondo il quotidiano taiwanese Digitimes, queste indiscrezioni troveranno conferma il mese di gennaio-febbraio 2011 quando Cupertino presenterà ufficialmente il nuovo tablet della saga per una commercializzazione in tarda primavera. Sarebbero due grosse novità perché il display salirebbe notevolmente in qualità e si potrebbe contare sulla porta USB che molti analisti – a ragione – indicavano come grande limite del best-seller di Apple.

Circolano sempre più vorticose le indiscrezioni sul nuovo tablet Apple iPad 2 che potrebbe vedere la luce come il primo modello a fine gennaio inizio febbraio con una presentazione da San Francisco per poi essere commercializzato due-tre mesi dopo in tutto il mondo, seguendo così l’iter già collaudato ampiamente per iPhone.
 
Secondo le voci del quotidiano Digitimes, il nuovo tablet Apple iPad 2 potrebbe montare lo schermo di ultima generazione Retina Display con maggiore risoluzione, una porta USB sul lato per collegare periferiche e chiavette USB, ma anche una fotocamera frontale FaceTime, giroscopio 3 Axis e ridurrebbe lo spessore in modo sensibile. Non resta che attendere altre informazioni e, perché no, qualche foto rubata, visto che ora Apple non protegge più i segreti come una volta, vedi Beatles su iTunes.

Impostazioni privacy