Apple iPad 2: doppia fotocamera e schermo migliore

Apple iPad 2 nuova tornata di rumors sul nuovo tablet che potrebbe arrivare in commercio verso primavera prossima, da marzo ad aprile dopo una presentazione che ipoteticamente andrebbe in scena verso fine gennaio inizio febbraio. Questa volta è nientemeno che Reuters che scende in campo e che riporta una serie di rumors sul nuovo dispositivo mobile di Apple. In realtà non c’è nulla di particolarmente sconvolgente infatti si parla della doppia fotocamera con supporto della videochiamata FaceTime e di uno schermo migliorato per sensibilità e per risoluzione. Diamo un’occhiata al vento di voci riportato da uno dei massimi organi di informazione mondiale.

iPad 2 (in carbonio?) potrebbe dunque seguire lo stesso iter del primo iPad con la presentazione a fine gennaio o al più tardi a inizio febbraio e un’uscita sul mercato internazionale – magari con due scaglioni tra paesi A e B – verso Aprile.
 
Sembra che esteticamente ben poco sarà variato da ciò che già possiamo ammirare nel primo iPad, forse ci sarà spazio per una fotocamera sul retro e una sul fronte, rispettivamente per scattare immagini ad alta qualità e per il FaceTime.
 
Inoltre il display potrebbe salire di risoluzione e di sensibilità, ma forse sembra definitivamente accantonata l’idea di poter accogliere un modello più compatto con diagonale da sette pollici, poco apprezzata dal boss Steve Jobs.

Impostazioni privacy