iPhone 4 Bianco a primavera 2011, ma chi lo comprerà?

iPhone 4 Bianco a primavera 2011, ma chi lo comprerà?

iPhone 4 Bianco potrebbe finalmente arrivare a primavera 2011, ma chi se lo comprerà visto che dopo pochi mesi arriverà iPhone 5 ossia il nuovo modello?

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 4 bianco primavera 2011

    La telenovela di iPhone 4 bianco continua imperterrita e prosegue seguendo una trama che ha un po’ dell’assurdo. Secondo infatti le ultime indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, sembra proprio che il nuovo modello di smartphone di Apple tutto candido potrebbe arrivare… a primavera 2011! Esatto, quasi un anno dopo la presentazione ufficiale finalmente il cellulare white potrebbe rendersi disponibile all’acquisto. La domanda che subito traspare è: chi si comprerà un iPhone 4 bianco ovviamente a prezzo pieno a pochi mesi del debutto commerciale del fratello più moderno e potente iPhone 5 che magari, tra l’altro, uscirà da subito anche in bianco?

    La risposta, conoscendo l’immensa quantità di fan di Apple, potrebbe essere: milioni e milioni di persone. Forse però Cupertino si è bruciata più di una carta ritardando così tanto la presentazione di iPhone 4 bianco che da subito aveva attratto un gran numero di potenziali acquirenti.

    Secondo un’immagine che ritrarrebbe un volantino interno per gli Apple Store americani, iPhone 4 bianco potrebbe arrivare dunque a primavera 2011 dopo una serie di ritardi che hanno davvero snervato gli utenti più seri e interessati al modello.

    Restiamo in attesa di smentite o di conferme, ma risulta davvero poco credibile immaginare il rilascio di iPhone 4 bianco a così breve distanza da iPhone 5.

    E intanto c’è chi l’iPhone 4 Bianco se l’è costruito da sé e l’ha rivenduto a prezzi esorbitanti, ma ora rischia il carcere.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI