Nokia&Microsoft: ufficiale l’accordo per Windows Phone 7

Nokia&Microsoft: ufficiale l’accordo per Windows Phone 7

Nokia&Microsoft: si stringono in un accordo per portare il sistema operativo Windows Phone 7 sui prossimi smartphone, ecco i dettagli

da in Cellulari, Mobile, Windows
Ultimo aggiornamento:

    nokia windows phone 7 microsoft

    Nokia si allea con Microsoft per portare il sistema operativo Windows Phone 7 sui prossimi modelli in uscita. C’è la stretta di mano tra Stephen Elop numero uno dei finlandesi e Steve Ballmer CEO di Redmond per unirsi contro lo strapotere di Google e Apple. Come preannunciato dall’email interna di Elop, Nokia stava preparandosi per un grande annuncio, un “salto nelle acque scure e misteriose per fuggire dalla piattaforma in fiamme“. E al di là dell’incendio ecco la barca di Microsoft. Accordo a doppia via con Bing per cercare online sui Nokia e Nokia Maps nella cartografia Microsoft. La borsa però non ha reagito bene e Nokia ha debuttato con un poco confortante -10,5%.

    Sarà una strategia a livello software e hardware dunque che porta il meglio dell’una e dell’altra società a incontrarsi per cercare di uscire dalla crisi (Nokia) e combattere i rivali che crescono a livelli spaventosi (Microsoft) ossia Google con Android e Apple. Ce la faranno?

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI