Smartphone HTC Evo 3D e il tablet Evo View al CTIA 2011

HTC Evo 3D e Evo View sono i due pezzi forti che la società taiwanese piazzerà sul tavolo del CTIA Wireless 2011 grazie alla collaborazione con l’operatore americano Sprint. Il primo sarà un cellulare dotato di capacità tridimensionali mentre il secondo sarà un potente tablet probabilmente una versione modificata di Flyer, ma non è detto. Inoltre Sprint commercializzerà probabilmente anche Nexus S con l’aggiunta del modulo WiMax per navigare ad altissima velocità con il network di ultima generazione. Qui sopra, un’anticipazione con l’invito stampa.

Vi avevamo anticipato prima del Mobile World Congress 2011 di Barcellona che HTC avrebbe potuto puntare sul 3D come seconda grande società dopo LG, che in Spagna ha presentato LG Optimus 3D e LG Optimus Pad. Ora i rumors prendono consistenza con questa presentazione.
 
Oltre a Samsung Google Nexus S con possibile modulo WiMax ci sarà spazio anche per HTC EVO 3D con un’imprecisata capacità di gestire il tridimensionale, potrebbe avere processore da 1.2GHz Snapdragon MSM8260 e uno schermo 4.3 pollici capacitivo touchscreen qHD.
 
Inoltre potremmo vedere anche il rivale di LG G-Slate/Pad ossia HTC Evo View, un tablet con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, processore 1.5GHz e schermo con diagonale da 7 pollici… una versione americana del già ben noto Flyer?

Impostazioni privacy