Motorola Xoom prezzo ufficiale per l’Italia, arriva a Maggio

Motorola XOOM è prossimo a giungere in Italia visto che la sua uscita è fissata a Maggio, mentre il prezzo del già premiato tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb sarà di 699 euro. Le due notizie che i fan del nuovo tablet attendevano sono arrivate con un comunicato stampa ufficiale di Motorola Mobility, Inc. che ha tolto ogni velo dai dubbi sulle informazioni per il commercio italiano. Ricordiamo che Motorola XOOM sarà il primo tablet Android a poter fruire nativamente dell’ OS 3.0 Honeycomb, creato specificamente per i questi dispositivi. Dopo il salto la scheda tecnica e il video.

Motorola Xoom è stato ufficializzato al passato CES 2011 di Las Vegas e poi riproposto a Barcellona al MWC 2011 come primo tablet al mondo dotato nativamente di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, il nuovo OS pensato appositamente per i tablet.
 
La sua scheda tecnica conta su una fotocamera posteriore da 5 megapixel con videorecording 720p HD e frontale per videochiamate da 2 megapixel, è mosso da un processore dual-core da 1 Ghz e può navigare sul web ad alta velocità grazie al modulo 3G incluso.
 

 
Motorola Xoom pensa alla multimedialità non solo con la risoluzione del display widescreen HD da 1280 x 800 pixel ma anche con l’uscita HDMI. Inoltre troviamo un corposo parco sensori con giroscopio, bussola digitale, acceleratore, barometro e sensore di luminosità. La batteria dura 10 ore in video, sono presenti diversi accessori come dock e tastiera e arriverà in Italia a maggio per un prezzo iva inclusa di 699 euro.

Impostazioni privacy