Natale 2016

Sony Bravia: caratteristiche tecniche delle TV 3D più interessanti

Sony Bravia: caratteristiche tecniche delle TV 3D più interessanti

Sony Bravia: caratteristiche tecniche delle TV 3D più interessanti del catalogo della società nipponica che presenta diversi modelli con supporto del 3D e dell'HD

da in 3D, Guide HiTech, Sony, TV, bravia
Ultimo aggiornamento:

    sony bravia 3d tv

    Sony Bravia è la famiglia di televisori che la società nipponica ha ideato per offrire le massime performance ai propri utenti, al tempo stesso pensando anche al design e agli ultimi trend tecnologici. Tra questi, quello che senza dubbio si è rivelato come il più importante del periodo è senza dubbio il 3D. Nella famiglia Bravia di Sony possiamo infatti trovare molti modelli di 3D TV con diagonale di schermo che va da dimensioni compatte a veri mostri da salotto. Andiamo a scoprire i modelli più caldi, messi in evidenza dalla stessa Sony sul sito ufficiale, con tanto di prezzo e caratteristiche tecniche salienti.

    Sony KDL 32EX720
    Per il settore delle TV 3D compatte ecco Sony Bravia KDL-32EX720, che offre una diagonale di schermo di 32 pollici pari a 81 centimetri circa e dunque si può installare in piccole stanze o salotti, in cucina oppure in un ambiente non eccessivamente dispersivo. Dal prezzo di 900 euro (tutti i costi riportati in questo articolo sono presi, al momento, sullo store online ufficiale di Sony), il nuovo Sony Bravia KDL-32EX720 si avvale della tecnologia Edge LED che monta la fila di diodi elettronici su due bande sopra e sotto il display stesso, tecnologia Motionflow XR 200 per una fluidità coinvolgente delle immagini, accesso ai servizi Smart online grazie alla possibilità di collegarsi alla rete, 4 ingressi HDMi sul retro e non per ultimo la compatibilità con Skype per poter usare lo schermo come un super monitor per videochiamate attraverso il client VoIP.

    sony bravia kdl 37ex720
    Sony Bravia KDL-37EX720 è una TV con supporto delle immagini Full HD e 3D con una diagonale di schermo da 37 pollici pari a 94 centimetri. Si posiziona dunque in una fascia medio-bassa con la sua tecnologia EDGE LED che funziona nello stesso modo della precedente TV. Anche qui troviamo la tecnologia Motionflow XR 200, accesso ai video su Internet e compatibilità con Skype™. La TV si adopera per un risparmio energetico evoluto. il prezzo di vendita è di 1000 euro tondi.

    sony bravia KDL 40EX720
    Per la sezione dei modelli con diagonale da 40 pollici (paragonabile a 102 centimetri) ecco il nuovo arrivo KDL-40EX720 che si unisce alla famiglia Sony Bravia aprendosi all’acquisto online per 1300 euro.

    Anche in questo caso la dotazione tecnica di base non cambia con il supporto delle immagini Full HD e 3D, la scelta dell’EDGE LED, la tecnologia Motionflow XR 200, video Internet e Skype™. Così come per le altre TV, anche questa permette di collegare un adattatore Wi-Fi® USB di Sony per sfruttare appositamente la predisposizione Wireless LAN.

    sony bravia KDL 46NX720
    Sony Bravia KDL-46NX720 è uno degli ultimi arrivati del catalogo Sony per il settore dei Monolithic Design ossia dei TV così essenziali nelle linee e minimalisti e allo stesso tempo così eleganti. Con il piedistallo incluso è possibile inclinare l’orientamento verticale di 6 gradi così da adattarlo a tutti gli ambienti. La scheda tecnica di questo TV Full HD 3D parte dalla diagonale da 46″ pari a circa 117 cm con Edge LED, tecnologia Motionflow XR 200, Wi-Fi per collegarsi in rete e sfruttare le funzionalità del web e Skype. Il prezzo è di 1900 euro. Per chi chiede un polliciaggio superiore ci si può dedicare al quasi del tutto simile KDL-55NX720 con 55″ e prezzo di 2699 euro. A Giugno sarà il turno di Sony KDL-60NX720 con diagonale da 60 pollici e prezzo da comunicare.

    LG risponde con la nuova generazione di TV Cinema 3D che presenta gli occhialini passivi no stress per fare a meno degli active shutter. Il 3D è offerto anche da smartphone come LG Optimus 3D e da console come Nintendo 3DS.

    882

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DGuide HiTechSonyTVbravia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI