Angry Birds nel mondo reale: gigantesca rappresentazione in Spagna, video!

Angry Birds nel mondo reale: gigantesca rappresentazione in Spagna, video!

Angry Birds nel mondo reale: gigantesca rappresentazione in Spagna a scopo pubblicitario, ecco il video della fantastica ad

da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Giocare a Angry Birds è un passatempo che ormai ha stregato milioni e milioni di utenti in tutto il mondo. Sugli smartphone è spettacolare, sui tablet di più ancora. E se si riuscisse a giocare su una rappresentazione grande come un’intera piazza? E’ avvenuto sul serio in Spagna per promuovere i nuovi servizi di Deutsche Telekom a Placa Nova de Terrassa, con i maiali e gli uccelli arrabbiati grandi come palloni da basket. Sullo sfondo, una band suonava il theme del gioco in stile jazz.

    Ok alla fine il risultato è stato un po’ goffo, sicuramente poteva esser sviluppato diversamente e di certo non era “giocabile”, ma lo sforzo è da premiare, molto simpatico.

    Angry Birds è il videogames mobile più amato degli ultimi mesi, ha fatto la fortuna della software house finlandese Rovio e presto arriverà anche su Bada e Windows Phone 7. L’ultima versione diffusa è l’aggiornamento per Rio, Beach Volley.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Videogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI