NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Playstation Network prossimo al ripristino online?

Playstation Network prossimo al ripristino online?

Playstation Network prossimo al ripristino online il network insieme a Qriocity? Le ultime voci sono ottimiste, speriamo siano seguite da conferme

da in PlayStation, PS3, Sicurezza Informatica, Sony, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    psn online

    Playstation Network prossimo al ripristino? Il tanto discusso danno informatico sembra esser in via di risoluzione e una delle più brutte figure di Sony potrebbe diventare passato in un tempo non ancora confermato, ma comunque breve. Il riavvio, e dunque la messa online, di Playstation Network (PSN), Qriocity e Sony Entertainment Online (Soe). Lo ha comunicato Patrick Seybold, responsabile per le comunicazioni di Sony, sul blog ufficiale della società nipponica che ultimamente vale da “voce” ufficiale per tutte le informazioni aggiornate.

    Il lungo lavoro dei tecnici di Sony sembra essere in via di conclusione e Playstation Network dovrebbe ritornare online, ripristinato insieme a Qriocity ossia la piattaforma speciale che garantisce l’accesso a una serie di contenuti multimediali per Ps3 e PSP.

    Potrebbe richiedere qualche tempo in più invece il network Sony Online Entertainment.

    Attualmente milioni e milioni di persone sono impossibilitate ad accedere ai servizi online di Sony, con la scritta “non disponibile” presente ormai dallo scorso 20 aprile.

    Si attendono buone notizie, quel che è certo è che da un lato questo danno costerà a Sony moltissimi utenti (a tutto vantaggio della concorrenza) e che la società nipponica dovrà mantenere la promessa di elargire qualche dono digitale per farsi perdonare…

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PlayStationPS3Sicurezza InformaticaSonyVideogiochi
    PIÙ POPOLARI