Follow su Twitter: il pulsante per contrastare il “Mi Piace”

Follow su Twitter: il pulsante per contrastare il “Mi Piace”

Twitter inaugura il pulsante Follow per seguire un sito o un elemento, è il rivale del Mi Piace su Facebook e di +1 di Google, ecco come funziona

da in Internet, Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    twitter follow pulsante

    Twitter accoglie il pulsante Follow che segue la stessa filosofia del Mi Piace di Facebook e del recente +1 di Google: un comando per esprimere gradimento a un determinato contenuto e per condividerlo con i propri contatti. Follow significa Segui ed è il succo dello sharing su Twitter che permette di rimanere aggiornati su un utente senza dovergli chiedere l’amicizia (e dunque il permesso) come su Facebook. Premendo Follow sotto un elemento su uno dei 55 siti già predisposti (che non siano in SSL) si potrà affermare di gradire e si consiglierà. Una mossa d’attacco “frontale” nei confronti dei rivali, funzionerà?

    E’ stato stimato che il Like alias Mi Piace su Facebook sia cliccato mediamente un miliardo di volte ogni giorno dagli oltre 700 milioni di iscritti al social network. Siamo in attesa dell’impatto di Google +1 che ha fatto il suo ingresso ufficiale in società.

    Ed ecco Twitter Follow: la guerra dei pulsanti è iniziata.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSocial MediaTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI