Natale 2016

Google Doodle festeggia il Solstizio d’Estate con Takashi Murakami

Google Doodle festeggia il Solstizio d’Estate con Takashi Murakami

Il Solstizio d'Estate nei disegni di Takashi Murakami per il Doodle di Google di oggi 21 giugno 2011, il giorno più lungo dell'anno, che inaugura la bella stagione

da in Google, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    google murakami

    Il Google Doodle rende omaggio al Solstizio d’Estate e sceglie i disegni del giapponese Takashi Murakami per festeggiare il giorno più lungo dell’anno e porta d’ingresso per la Bella Stagione. L’immagine qui sopra rimanda alla ricerca per il solstizio d’estate ed è stata realizzata dall’artista classe ’62, diventato famoso in questi ultimi anni per aver firmato diversi manga e anime, le sue opere sono finite nei più importanti musei di arte contemporanea mondiale e ancora una volta Google ha stupito tutti con una chicca imperdibile. Sarà un’estate all’insegna delle presentazioni hi-tech?

    Ecco la pagina con tutti gli ultimi Google Doodle apparsi, un’occasione unica per rivederli tutti con calma e assaporare le scelte di Mountain View sempre originali e in controtendenza. Abbiamo visto quello suonabile dedicato a Les Paul, quello danzante per Martha Graham oppure quelli variegati di Roger Hargreaves.

    Insomma i Doodle diventano sempre più interattivi e coinvolgenti e gli utenti si chiedono sempre quale sarà il prossimo.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetSocial Media

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI