Ben 3 milioni di Samsung Galaxy S II venduti in meno di 2 mesi!

Ben 3 milioni di Samsung Galaxy S II venduti in meno di 2 mesi!

Grande successo per Samsung Galaxy S II che in soli 55 giorni riesce a vendere qualcosa come 3 milioni di smartphone

da in Android, Cellulari, Mobile, Samsung, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy S II raggiunge un gran bel risultato mettendo da parte 3 milioni di esemplari venduti in meno di due mesi dal debutto. 55 giorni per toccare la cifra tonda e confermare che una buona fetta degli utenti è disposta a spendere una cifra importante per potersi assicurare un modello dalle prestazioni eccellenti. Merito anche del costo sì alto ma non come diversi dei rivali e di una campagna pubblicitaria – soprattutto online – a quanto pare efficace. Dopo il salto alcuni dettagli della scheda tecnica e la nostra videorecensione sul modello.

    Samsung Galaxy S II alias Samsung GT-i9100 ha visto la luce al Mobile World Congress 2011 di Barcellona per poi debuttare sul commercio internazionale 55 giorni fa.

    Come comunicato dalla casa madre, lo smartphone ha raggiunto i 3 milioni di esemplari venduti.

    Sulla scia dell’ottimo successo del modello precedente Samsung Galaxy S, il secondo fratello ha ricevuto il medesimo interesse e supporto da parte degli operatori dei vari paesi, come ricordato da JK Shin (President and Head of Samsung’s Mobile Communications Business), in occasione del comunicato.



    Qui sopra possiamo ammirare la videorecensione su Samsung Galaxy S II, effettuata lo scorso mese a Milano, i punti forti di questo smartphone sono l’OS Android 2.3 Gingerbread, il processore dual core a 1.2GHz, una fotocamera da 8 megapixel con videorecording in Full HD, GPS, Bluetooth, Wi-Fi e uno spessore limitatissimo che però garantisce una grande resistenza della struttura.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSamsungSmartphone Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI