Boom di richieste d’invito a Google+, ecco come invitare al network

Boom di richieste d’invito a Google+, ecco come invitare al network

Boom di richieste d'invito a Google+ in tutto il mondo, ecco come fare per invitare al network i contatti personali, la procedura semplice e efficace

da in Google, Guide HiTech, In Evidenza, mountain-view, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    invito google plus sn

    Non sappiamo ancora i numeri precisi, ma gli inviti a Google+ hanno vissuto una prima giornata di grande frenesia online. Dopo la proposta di accesso assai selezionata e limitata per determinati utenti, è scattata la fase successiva. Come un virus, ma benefico, Google+ ha visto un’esplosione di inviti spediti da portali e persone singole verso i propri contatti e amici e da circa il dopo pranzo di ieri si è vissuto una sorta di congestione. Stamattina il sistema è ripartito, vi siete registrati? Vi ricordiamo che Tecnocino mette a disposizione inviti per accedere alla nostra Cerchia. Ecco come fare a invitare a Google+.

    Rimane il dubbio che il boom di richieste d’invito a Google+ sia dovuto più all’effetto curiosità che poi a un effettivo futuro uso del social network di Mountain View. Fatto sta che contano i numeri e quelli di Big G possono dichiararsi più che soddisfatti.

    invito google+

    Vi rimandiamo al nostro post che mette a disposizione inviti a Google+ per unirvi alla Cerchia di Tecnocino. Gradualmente inviteremo tutti i lettori che ne faranno richiesta, per popolare il Circle. Ovviamente vi esortiamo comunque a entrare nel gruppo anche nel caso foste già presenti sul network.

    Come fare, dunque, per invitare amici su Google+? Il metodo più veloce è quello che si appoggia ai contatti già salvati nell’apposita sezione su Gmail. Andate successivamente su Circle e spostate i contatti negli appositi Circle (Amici, Famigliari, cosa-volete-voi), poi dalla Home postate uno Stream e condividetelo (Share) con i contatti dei vari Circles. Quelli non ancora registrati riceveranno una mail con il link per l’invito così da poter entrare nel network.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleGuide HiTechIn Evidenzamountain-viewSocial Media Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI