Il misterioso Samsung Galaxy Note con Galaxy Tab 7.7 e Wave 3 all’IFA 2011

Samsung si fa scappare qualche indiscrezione sull’IFA 2011. Che tipo di dispositivo sarà Samsung Galaxy Note? Questo nome circola dopo che un portale è andato a sezionare e esplorare il file apk dell’applicazione Samsung Unpacked, il contenuto ufficiale preparato dalla stessa società sudcoreana in occasione del congresso tedesco. Al suo interno, ecco le novità con il misterioso Note e i più decifrabili Samsung Galaxy Tab 7.7 e Samsung Wave 3.

L’applicazione ufficiale Samsung Unpacked aiuta a muoversi tra le novità della presenza di Samsung all’IFA 2011, dal 1 settembre a Berlino. Tuttavia, al suo interno nasconde già le novità che non sono state annunciate e un sito le ha svelate.
 
Ci sarà il tablet Samsung Galaxy Tab 7.7 verosimilmente con schermo da 7.7 pollici e sistema operativo a mezza strada tra Android Gingerbread e Android Honeycomb e poi ci sarà spazio per il potente Samsung Wave 3 con l’ultima versione di Bada.
 
Resta da decifrare Samsung Galaxy Note, che probabilmente sarà un dispositivo touchscreen con sistema operativo Android, c’è chi punta su un ebook reader evoluto oppure su un ibrido smartphone/tablet… tutte le risposte tra pochi giorni!

Impostazioni privacy